Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

L’amore non divorzia mai: tutto quello che c’è da sapere sul film su Rai 1

Di Antonio Scali
Pubblicato il 29 Giu. 2021 alle 17:28

L’amore non divorzia mai: trama, cast, trailer e streaming del film su Rai 1

L’amore non divorzia mai è la commedia in onda questa sera, martedì 29 giugno 2021, in prima visione su Rai 1 dalle 21.25. Si tratta di un film brillante del 2015 diretto da Neill Fearnley, con Jill Wagner, Colin Egglesfield, Daniel Bacon e Bill Dow. Ma qual è la trama, il cast, il trailer e dove vedere in streaming L’amore non divorzia mai? Scopriamolo insieme.

Trama

Appena maggiorenni, Ben ed Annie si sposano in segreto, ma il padre di Annie fa annullare il matrimonio. Dopo 15 anni, Ben e Annie si sono ormai persi di vista ed entrambi stanno per convolare a nuove nozze, ma per un errore di procedura scoprono che il loro matrimonio giovanile non è mai stato annullato e, di fatto, risultano ancora marito e moglie.

L’amore non divorzia mai: il cast

Abbiamo visto la trama, ma qual è il cast completo? Gli attori principali di questa commedia del 2015, in prima visione su Rai 1, sono Jill Wagner, Colin Egglesfield, Rachel Hayward, Daniel Bacon e Bill Dow. Ecco gli attori del cast di L’amore non divorzia mai e i rispettivi personaggi interpretati.

Jill Wagner: Annie Hancock
Colin Egglesfield: Ben Lawson
Rachel Hayward: Jessica V
Ken Tremblett: Hal Hancock
Michael Karl Richards: Joe
Bill Dow: Hector
Matty Finochio: Tony McAllister
Tasya Teles: Giovanna Jorgensen
Marilyn Norry: Tracy

Trailer

Di seguito il trailer del film.

Streaming e tv

Dove vedere L’amore non divorzia mai in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda oggi – 29 giugno 2021 – alle ore 21,25 su Rai 1. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di vedere i programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay sarà possibile vedere il film in qualsiasi momento grazie alla funzione on demand.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version