Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

L’amica geniale streaming e diretta tv: dove vedere la prima puntata della prima stagione

Di Marco Nepi
Pubblicato il 3 Giu. 2023 alle 17:41

L’amica geniale streaming e diretta tv: dove vedere la prima puntata della prima stagione

Dove vedere in diretta tv e in streaming L’amica geniale? Appuntamento su Rai 3 in replica il 3 giugno 2023 con la prima puntata alle ore 21.30. Si tratta della prima stagione della serie tratta dai romanzi di Elena Ferrante. Appuntamento ogni sabato sera per tutta l’estate, con a seguire le repliche anche della seconda e della terza stagione. Dall’1 luglio toccherà poi al secondo capitolo della quadrilogia firmata e dal 29 luglio alla terza. In autunno su Rai 1 arriverà poi il nuovo capitolo de L’amica geniale dal titolo Storia della Bambina Perduta. Di seguito tutte le informazioni su dove vederla in diretta tv e in streaming.

In tv

L’amica geniale viene proposta in replica su Rai 3 in prima serata ogni sabato dal 3 giugno con la prima stagione. A seguire verranno riproposte anche la seconda e la terza. Rai 3 è visibile al tasto 3 del digitale terrestre, 103 di Sky.

L’amica geniale streaming

Potete seguire la serie in diretta streaming o recuperarla in qualsiasi momento on demand su Rai Play. Ogni stagione è composta da otto episodi.

Quante puntate

Quante puntate sono previste per L’amica geniale? Rai 3 ripropone in replica gli episodi delle tre stagioni già andate in onda, a cominciare dal primo episodio della prima stagione. Appuntamento per tutta l’estate in prima serata su Rai 3 a cominciare dal 3 giugno 2023 in prima serata. Ogni stagione è composta da otto episodi e verranno trasmessi due episodi a serata, a partire dalle 21.30. Quindi quattro puntate a stagione. Dall’1 luglio toccherà poi al secondo capitolo della quadrilogia firmata e dal 29 luglio alla terza. Vediamo la programmazione della prima stagione de L’amica geniale.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version