Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

La Pupa e il Secchione 2022: chi sono i “secchioni” e le “secchione” in gara

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 22 Mar. 2022 alle 12:35 Aggiornato il 22 Mar. 2022 alle 12:55

La Pupa e il Secchione 2022: i secchioni e le secchione del cast

Chi sono i secchioni e le secchione in gara a La pupa e il secchione 2022? Il programma è  tra i più popolari di Italia 1 e quest’anno punta tutto su Barbara d’Urso, conduttrice d’eccezione per questa scoppiettante edizione che miscela al format anche elementi da reality show. A rendere ancor più speciale l’edizione che parte martedì 15 marzo 2022 su Italia 1 è anche il cast, poiché si propone in una formula ibrida, aggiungendo anche alcuni concorrenti VIP, distribuiti tra pupe e secchioni. Il cast è composto da ventidue concorrenti divisi in undici coppie, ma chi rappresenta i secchioni e le secchione? Al momento sappiamo che ci saranno diversi VIP nella fazione dei secchioni come ad esempio Gianmarco Onestini, il fratello di Luca Onestini. Fanno parte del gruppo secchioni/secchione:

Puntate, streaming e TV

Ora che abbiamo scoperto chi sono i secchioni e le secchione che parteciperanno all’edizione 2022 de La pupa e il secchione, possiamo scoprire da quante puntate è composto il programma e dove vederlo in diretta. Le puntate in totale sono otto, per cui su Italia 1 andranno in onda una volta a settimana. Di seguito vi riportiamo la programmazione, che potrebbe subire variazioni nel corso delle settimane:

Dove vedere in TV e in streaming La pupa e il secchione 2022? Semplice: il programma va in onda su Italia 1, per cui in TV è possibile seguirlo in diretta sul canale 6 o 506 per HD. Se invece vi interessa seguirlo in diretta streaming, è possibile accedere a MediasetPlay tramite desktop oppure scaricare gratuitamente l’App per smartphone, tablet e Smart TV. Inoltre, chi ha bisogno di recuperare le puntate già andate in onda potrà farlo attraverso MediasetPlay, grazie alla funzione on demand.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version