Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

La Pupa e il Secchione 2022: anticipazioni e ultime notizie di oggi, 22 marzo

Di Marco Nepi
Pubblicato il 22 Mar. 2022 alle 17:49

La Pupa e il Secchione 2022: anticipazioni e ultime notizie di oggi, 22 marzo

Stasera, martedì 22 marzo 2022, alle ore 21,20 su Italia 1 va in onda La Pupa e il Secchione 2022, lo show condotto da Barbara D’Urso che unisce sia l’ambiente iconico del programma che i contenuti tipici da reality show. Un mix interessante che saprà sicuramente catturare l’interesse dei telespettatori Mediaset. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio sulla puntata di stasera.

Anticipazioni

Nel corso di questa nuova puntata Lulù Selassiè, direttamente dalla Casa di Grande Fratello Vip, sarà Pupa per una sera con un suo ruolo che risulterà determinante per le sorti dei concorrenti nella classifica finale. Inoltre, Gianmarco Onestini farà il suo ingresso in studio come nuovo secchione: chi sarà la pupa che farà coppia con lui? Spazio, poi, per Guenda Goria, pronta per un confronto con il suo fidanzato secchione Mirko e la sua rispettiva pupa Mila Suarez. Immancabile, poi, il momento delle prove che i concorrenti dovranno sostenere e che, insieme alle nomination, stabiliranno, la classifica. Tra loro l’attesissimo “Zucca Quiz” e il “Bagno di cultura” tra due coppie. L’ultima classificata dovrà abbandonare La Pupa e il Secchione Show.

Streaming e tv

Il programma arriva in prima serata su Italia 1 a partire da martedì 15 marzo 2022. Si tratta quindi di un appuntamento settimanale, in onda ogni martedì sera a partire dalle 21:20 su Italia 1. Il canale Mediaset è disponibile al tasto 6 del telecomando del digitale terrestre, oppure al tasto 506 per la versione HD. Dove seguire invece in diretta live il programma condotto da Barbara d’Urso? La pupa e il Secchione 2022 è disponibile anche su MediasetPlay, la piattaforma che consente di seguire in diretta tutto ciò che passa in TV. Tutto ciò che dovrete fare è accedere previa registrazione – gratuita – oppure scaricare l’applicazione per smartphone, tablet e Smart TV. Dopodiché sarà possibile seguire La pupa e il secchione in diretta TV. Ma non è tutto. Se, ad esempio, avete perso una puntata, potete tranquillamente recuperarla attraverso MediasetPlay. La funzione on-demand consente infatti di recuperare le puntate già andate in onda.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version