Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

La Pupa e il Secchione 2022: anticipazioni e ultime notizie di oggi, 12 aprile

Di Antonio Scali
Pubblicato il 12 Apr. 2022 alle 17:37

La Pupa e il Secchione 2022: anticipazioni e ultime notizie di oggi, 12 aprile

Stasera, martedì 12 aprile 2022, alle ore 21,20 su Italia 1 va in onda La Pupa e il Secchione 2022, lo show condotto da Barbara D’Urso che unisce sia l’ambiente iconico del programma che i contenuti tipici da reality show. Un mix interessante che saprà sicuramente catturare l’interesse dei telespettatori Mediaset. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio sulla puntata di stasera.

Anticipazioni

Tra Maria Laura De Vitis e Gianmarco Onestini si è spezzata l’armonia. La Pupa è gelosa del rapporto del suo Secchione con Mila Suarez: “Lui ormai fa fatica anche a dirmi buongiorno, non ho un complice qua in gara”, dice in lacrime alle altre concorrenti. In puntata ci sarà poi una grande sorpresa: Pupa per una sera ci sarà Malena, la pornodiva italiana, che chiederà alle prove di confrontarsi in una sfida di seduzione. Tanti poi i colpi di scena, dalla lite di Paola Caruso con Elena Morali, alla Secchiona che si è innamorata di Niccolò Scalfi.

Streaming e tv

Il programma arriva in prima serata su Italia 1 a partire da martedì 15 marzo 2022. Si tratta quindi di un appuntamento settimanale, in onda ogni martedì sera a partire dalle 21:20 su Italia 1. Il canale Mediaset è disponibile al tasto 6 del telecomando del digitale terrestre. Dove seguire invece in diretta live il programma condotto da Barbara d’Urso? La pupa e il Secchione 2022 è disponibile anche su Mediaset Play, la piattaforma che consente di seguire in diretta tutto ciò che passa in TV. Tutto ciò che dovrete fare è accedere previa registrazione – gratuita – oppure scaricare l’applicazione per smartphone, tablet e Smart TV. Dopodiché sarà possibile seguire La pupa e il secchione in diretta TV. Ma non è tutto. Se, ad esempio, avete perso una puntata, potete tranquillamente recuperarla attraverso MediasetPlay. La funzione on-demand consente infatti di recuperare le puntate già andate in onda.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version