Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

L’Allieva 2: la trama dei due episodi in onda oggi 3 maggio, anticipazioni

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 3 Mag. 2020 alle 17:42

L’Allieva 2: la trama dei due episodi in onda oggi, anticipazioni

L’ALLIEVA 2 TRAMA – Questa sera, domenica 3 maggio 2020, alle ore 21,30 su Rai 1 va in onda in replica la terza puntata de L’Allieva 2 con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale. Ma cosa succederà stasera? Qual è la trama dei due episodi de L’Allieva 2? Di seguito tutte le informazioni e le anticipazioni.

Tutto quello che c’è da sapere su L’Allieva 2

L’allieva 2 trama, le anticipazioni di stasera

Nel primo episodio di stasera, 3 maggio, de L’Allieva 2, intitolato L’acaro rosso vediamo Lara, Marco e Alice andare a una serata dove incontrano un uomo che minaccia Lara. La mattina seguente, l’uomo viene ritrovato senza vita dentro il cimitero del Verano, picconato. L’assassino si rivela essere il suocero della vittima perché lo incolpava della morte della figlia. Alice decide di vuotare il sacco e confessa a Claudio di aver baciato il PM. Claudio le rivela il vero motivo per cui i due si odiano così tanto, e non solo il fatto di averlo estromesso da un caso anni prima.

Nella seconda puntata in onda stasera, che s’intitola Prison blues, vediamo un giovane libanese ingiustamente accusato di spaccio che muore nelle docce del carcere. Ad ucciderlo è stato un germofobico razzista. Alice, inviata nel casolare di Inardi, scopre che l’ex moglie è ancora innamorata di lui e ha tutta l’intenzione di riconquistare il suo amore. Mentre litigano, sente che lei è stata l’amante di Claudio anni prima e pensa che quella sia una vendetta nei suoi confronti.

Appuntamento dunque a stasera, domenica 1 maggio 2020, su Rai 1 con la replica della terza puntata de L’Allieva 2.

Cast

Di seguito il cast completo dell’Allieva 2 in onda stasera in replica su Rai 1:

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version