Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Junior Eurovision Song Contest 2022: come si vota per i cantanti in gara

Di Marco Nepi
Pubblicato il 11 Dic. 2022 alle 13:40

Junior Eurovision Song Contest 2022: come si vota per i cantanti in gara

Come si vota per i cantanti in gara al Junior Eurovision Song Contest 2022, la versione giovanile della popolare competizione canora in onda su Rai 1? Come nelle edizioni precedenti, il vincitore sarà decretato da una combinazione di voto delle giurie nazionali e voto online del pubblico. Il voto online verrà diviso in due fasi:

Queste due fasi incideranno per il 50 per cento sulla classifica finale, a cui verranno sommati i voti delle giurie nazionali. Ma quali sono i Paesi che prendono parte al Junior Eurovision Song Contest 2022? Con “Spin The Magic”, lo slogan di questa ventesima edizione, l’evento vedrà quest’anno la partecipazione, oltre all’Italia, di Albania, Armenia, Francia, Georgia, Irlanda, Kazakistan, Malta, Macedonia del Nord, Polonia, Portogallo, Serbia, Spagna, Paesi Bassi, Regno Unito e Ucraina.

Streaming e tv

Abbiamo visto come si vota per il Junior Eurovision Song Contest 2022, ma dove vedere in diretta tv e live streaming l’evento? L’evento, come detto, va in onda oggi – domenica 11 dicembre 2022 – alle ore 15,50 su Rai 1. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di vedere e rivedere tutti i programmi trasmessi dalla Rai da pc, tablet e smartphone.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version