Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Chi è Jennifer Poni, concorrente de Le Collegiali a Pechino Express 2020

Di Marco Nepi
Pubblicato il 11 Feb. 2020 alle 18:52

Chi è Jennifer Poni, concorrente de Le Collegiali a Pechino Express 2020

JENNIFER PONI PECHINO EXPRESS 2020 – Dall’11 febbraio 2020 su Rai 2 va in onda il reality show, Pechino Express. Nel cast di questa nuova stagione (l’ottava) c’è anche Nicole Rossi che con Jennifer Poni fa parte della coppia de Le Collegiali.

Ma chi è Jennifer Poni? È fidanzata? Quanti anni ha? Di seguito tutte le informazioni sulla concorrente in gara a Pechino Express.

TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SU PECHINO EXPRESS

Chi è Jennifer Poni

Jennifer è una ragazza di Bergamo di 18 anni. La Poni è già nota al grande pubblico per aver preso parte alla scorsa stagione di un altro programma cult Rai, ovvero “Il Collegio”. La giovane, molto legata ai suoi nonni, si descrive come una ragazza impulsiva e diretta, che non nasconde quello che pensa. Insomma, un bel caratterino. Passioni? Ama molto la musica ed usa spesso i social network ma non discrimina l’uso di carta e penna, in quanto ama anche scrivere.

Qual è il fidanzato di Jennifer Poni? Secondo alcune indiscrezioni la Poni sarebbe single. In passato avrebbe avuto un flirt con il rapper Manny Fresh, un personaggio un po’ sopra le righe e molto conosciuto tra i giovanissimi.

Ovviamente come tutte le sue coetanee è molto attiva sui social: qui il profilo Instagram di Jennifer Poni.

TUTTI I PROGRAMMI DI RAI 2

Pechino Express 2020

Il programma, tratto dal format belga-olandese “Peking Express”, è composto da dieci puntate e vedrà i concorrenti viaggiare per 7000 chilometri attraverso l’Oriente e le sue stagioni: estate della Thailandia, la primavera della Cina, l’inverno della Corea del Sud.

Pechino Express 2020 va in onda da martedì 11 febbraio 2020 in prima serata, dalle ore 21:20, su Rai 2. Il secondo canale di Viale Mazzini è disponibile al tasto 2 del telecomando del digitale terrestre, ma anche al tasto 502 per la versione HD e al tasto 102 per il decoder di Sky.

Chi invece vuole seguire Pechino Express via streaming può farlo tramite RaiPlay, la piattaforma che consente di seguire tutti i programmi in diretta tv anche tramite pc, smartphone e tablet.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version