Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Isola dei Famosi 2022: le anticipazioni sulla puntata di oggi, 9 maggio

Di Marco Nepi
Pubblicato il 9 Mag. 2022 alle 17:46

Isola dei Famosi 2022: le anticipazioni sulla puntata di oggi, 9 maggio

Stasera, lunedì 9 maggio 2022, alle ore 21,45 su Canale 5 va in onda l’Isola dei Famosi 2022, il reality show tutto all’insegna dell’avventura. Tra mancanza di cibo, prove faticose e lotta per la sopravvivenza in un vero paradiso terrestre. Dopo la vittoria di Awad, Ilary Blasi è pronta a tornare al timone del programma: con lei in studio due opinionisti pungenti e ironici, Nicola Savino e Vladimir Luxuria, mentre l’inviato torna ad essere Alvin. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Anticipazioni

Nel corso della quindicesima puntata accadrà davvero di tutto. Seppure le due tribù siano state sciolte da diverse puntate, sembrerebbe che i naufraghi in gioco continuino a viaggiare su due binari opposti. Pensate, sembrerebbe che anche le amicizie più salde e i legami più solidi potrebbero rompersi definitivamente dopo la puntata di stasera. Insomma, sicuramente ne vedremo delle belle! Infine, verrà dato ampio spazio ai nominati di stasera. Laura Maddaloni raggiungerà suo marito a Playa Palapa? E, se sì, chi dovrà abbandonare per sempre questa spiaggia? Infine, non perdetevi le nuove prove.

Streaming e tv

Dove vedere l’Isola dei Famosi 2022 in diretta tv e live streaming? Il reality show va in onda il lunedì e giovedì (o venerdì) sera alle ore 21,45 su Canale 5. Il daytime è previsto dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 su Canale 5, su Italia 1 alle ore 13 e alle ore 18 e su La 5, ore 1.00. Un altro appuntamento è su Mediaset Extra alle ore 20.30. R101 è la radio ufficiale dell’Isola dei famosi. Non solo tv. Il reality condotto da Ilary Blasi sarà visibile anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it che permette di vedere e rivedere i vari programmi Mediaset da pc, tablet e smartphone.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version