Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Isola dei Famosi 2022: le anticipazioni sulla puntata di oggi, 22 aprile

Di Marco Nepi
Pubblicato il 22 Apr. 2022 alle 17:46

Isola dei Famosi 2022: le anticipazioni sulla puntata di oggi, 22 aprile

Stasera, venerdì 22 aprile 2022, alle ore 21,45 su Canale 5 va in onda l’Isola dei Famosi 2022, il reality show tutto all’insegna dell’avventura. Tra mancanza di cibo, prove faticose e lotta per la sopravvivenza in un vero paradiso terrestre. Dopo la vittoria di Awad, Ilary Blasi è pronta a tornare al timone del programma: con lei in studio due opinionisti pungenti e ironici, Nicola Savino e Vladimir Luxuria, mentre l’inviato torna ad essere Alvin. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Anticipazioni

Stasera rivedremo i nostri naufraghi alle prese con diversi chiarimenti. Nella scorsa puntata, dopo aver perso al televoto e aver lasciato Playa Palapa, Jeremías Rodríguez ha deciso di abbandonare il reality. Lory Del Santo e Marco Cucolo sono invece tornati in gioco, mentre Roger Balduino è scoppiato in lacrime per il figlio Endrick, che ha compiuto 11 anni. In nomination sono finiti quattro naufraghi: Ilona Staller, Marco Senise, Nick Luciani e la coppia formata da Roger Balduino ed Estefanía Bernal. Chi lascerà il reality? Cosa succederà stasera? Non ci resta che aspettare qualche ora per scoprirlo.

Streaming e tv

Dove vedere l’Isola dei Famosi 2022 in diretta tv e live streaming? Il reality show va in onda il lunedì e giovedì (o venerdì) sera alle ore 21,45 su Canale 5. Il daytime è previsto dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 su Canale 5, su Italia 1 alle ore 13 e alle ore 18 e su La 5, ore 1.00. Un altro appuntamento è su Mediaset Extra alle ore 20.30. R101 è la radio ufficiale dell’Isola dei famosi. Non solo tv. Il reality condotto da Ilary Blasi sarà visibile anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it che permette di vedere e rivedere i vari programmi Mediaset da pc, tablet e smartphone.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version