Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Io ti cercherò: quante puntate, durata e quando finisce

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 5 Ott. 2020 alle 17:43

Io ti cercherò: quante puntate, durata e quando finisce

Quante puntate sono previste per Io ti cercherò, la fiction in onda su Rai 1? La serie tv, con protagonista Alessandro Gassmann e la regia di Gianluca Maria Tavarelli, è composta da otto episodi divisi in quattro puntate dalla durata di circa 2 ore ciascuna: la prima verrà trasmessa su Rai 1 il 5 ottobre 2020; l’ultima il 26 ottobre 2020. Di seguito la programmazione completa (attenzione: la programmazione potrebbe variare):

Trama

Io ti cercherò racconta la storia di Valerio Frediani, ex poliziotto, uomo ostinato e orgoglioso che ha sempre avuto difficoltà a mostrare i suoi veri sentimenti tanto verso le donne che gli sono state accanto, quanto verso Ettore, il figlio che ha perso. Ad affiancarlo e a sostenerlo nelle indagini c’è una sua vecchia fiamma: Sara, interpretata da Maya Sansa, un’affascinante e determinata vicequestore che, da una serie di incongruenze emerse sulla morte di Ettore, si è convinta non si tratti di suicidio.

Streaming e tv

Abbiamo visto quante puntate sono previste per Io ti cercherò, ma dove vedere la serie in diretta tv e live streaming? La serie tv va in onda da lunedì 5 ottobre 2020 in prima serata (ore 21,25) su Rai 1 (canale 1 o 501 (versione HD) del digitale terrestre). Sarà possibile seguirla anche in live streaming tramite la piattaforma RaiPlay.it che permette di seguire i programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay – grazie alla funzione on demand – sarà possibile, dopo la messa in onda, recuperare i vari episodi e goderseli dove e quando si vuole.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version