Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Insider – Faccia a faccia con il crimine: le anticipazioni sulla terza puntata, 26 febbraio

Di Antonio Scali
Pubblicato il 26 Feb. 2022 alle 17:48

Insider – Faccia a faccia con il crimine: anticipazioni, quante puntate e streaming

Stasera, sabato 26 febbraio 2022, alle ore 21,45 su Rai 3 va in onda la terza puntata di Insider – Faccia a faccia con il crimine, programma di Roberto Saviano che nei quattro appuntamenti prevede altrettante interviste faccia a faccia per ”capire a fondo il mondo del crimine organizzato ma anche sul senso della paura e della vita, con i soldi il centro di tutto per queste persone”. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Anticipazioni

Stasera, 26 febbraio 2022, un esclusivo faccia a faccia tra Roberto Saviano e Giuseppe Misso, boss del Rione Sanità, oggi collaboratore di giustizia. Negli anni Novanta Giuseppe Misso fondò uno dei più potenti e feroci cartelli criminali di Napoli. È stato condannato per associazione mafiosa, eppure, ha sempre rifiutato l’etichetta di camorrista. Insider è il nuovo programma di prima serata di Rai 3 con Roberto Saviano che incontra pentiti, testimoni di giustizia e agenti infiltrati, per raccontare il mondo oscuro del crimine italiano e straniero, ricostruendo, anche grazie a prezioso materiale di repertorio, i contesti in cui la storia dei protagonisti ha preso forma.

Insider – Faccia a faccia con il crimine: quante puntate

Ma quante puntate sono previste per Insider – Faccia a faccia con il crimine e quando vanno in onda? In tutto andranno in onda quattro puntate in altrettante prime serate. La prima sabato 12 febbraio 2022; la quarta e ultima sabato 5 marzo 2022. Di seguito la programmazione completa (attenzione: potrebbe variare):

Streaming e tv

Dove vedere la terza puntata di Insider – Faccia a faccia con il crimine in diretta tv e live streaming? Il programma, come detto, va in onda il sabato sera alle ore 21,45 su Rai 3. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version