Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Indovina chi viene a cena: le anticipazioni sulla puntata di oggi, 8 giugno su Rai 3

Di Antonio Scali
Pubblicato il 8 Giu. 2023 alle 17:42

Indovina chi viene a cena: anticipazioni e ospiti oggi, 8 giugno 2023, Rai 3

Questa sera, giovedì 8 giugno 2023, alle ore 21.20 su Rai 3 va in onda Indovina chi viene a cena, il programma di inchiesta di Sabrina Giannini incentrato sull’ambiente e sulla sicurezza alimentare. Ma vediamo insieme tutte le anticipazioni sulla puntata di stasera.

Anticipazioni

Il programma di inchiesta sulla sostenibilità ambientale e sicurezza alimentare di Sabrina Giannini stasera andrà in onda con una puntata dal titolo La polpetta avvelenata. La crociata contro la “carne coltivata” ha presupposti scientifici oppure è una distrazione dai reali problemi che stiamo vivendo, a causa anche del sistema alimentare basato sui derivati animali che, secondo gli scienziati, andrebbero drasticamente ridotti per salvare il pianeta? Eppure, all’opposizione alla carne sintetica – che sintetica non è – hanno aderito 19 regioni, 3000 sindaci e il governo, tutti convinti che minerebbe le eccellenze del made in Italy. L’inchiesta mostrerà come i fragili equilibri delle risorse alimentari derivino piuttosto dai cambiamenti del clima, che si è ormai assestato su un’alternanza serrata tra eventi estremi: lunghe siccità e violente alluvioni, come l’ultima in Emilia-Romagna.

Streaming e tv

Dove vedere Indovina chi viene a cena in diretta tv e live streaming? La trasmissione verrà trasmessa, a partire dalle 21.20, stasera – giovedì 8 giugno 2023 – su Rai 3. Per vederlo, quindi, vi basta sintonizzarvi sul terzo canale del vostro digitale terrestre. In alternativa, se siete clienti Sky potete andare al tasto 103 del vostro telecomando. Ma lo speciale di Sabrina Giannini è disponibile anche in streaming. Come? Sulla piattaforma RaiPlay, presente sia per computer che per i dispositivi iOS e Android. RaiPlay è completamente gratuita: per usufruirne, è sufficiente accedere con mail o social network. Poi andare sul menu a tendina e selezionare Rai 3.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version