Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Independence day: trama, cast, trailer e streaming del film in onda stasera su Italia 1

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 20 Dic. 2019 alle 17:02

Independence day: trama, cast, trailer e streaming del film in onda stasera su Italia 1

Questa sera, venerdì 20 dicembre 2019, in prima serata su Italia 1 va in onda Independence Day, celeberrimo film di fantascienza del 1996 diretto da Roland Emmerich.

La pellicola, che racconta un’immaginaria e quasi riuscita invasione aliena della Terra, fu lanciato con una campagna pubblicitaria di enormi dimensioni che ebbe inizio durante la 30ª edizione della finale del Super Bowl e vede come protagonista Will Smith.

Ma vediamo tutti i dettagli sul film: la trama, il cast, il trailer e dove vederlo in tv e in streaming.

Independence day film: la trama

È il due luglio e sarebbe un giorno come un altro se non si fossero materializzate nel cielo enormi navi spaziali. Gli alieni sono venuti per attaccare il pianeta Terra, i militari si organizzano per trovare una soluzione. Con loro lo scenziato David Levinson (Jeff Goldblum), il Capitano Steven Hiller (Will Smith) e il President degli Stati Uniti Thomas J. Whitmore (Bill Pullman).

Il cast

Qui di seguito il cast del film, con gli attori e i rispettivi personaggi interpretati:

Independence day film: il trailer

Ecco il trailer del film:

Independence day film: diretta tv e streaming

Come fare per vedere Independence day in tv? Semplicissimo: come già anticipato, il film va in onda stasera – venerdì 20 dicembre 2019 – a partire dalle 21.20 su Italia 1.

La rete “giovane” di Mediaset è disponibile gratuitamente al tasto 6 del telecomando del digitale terrestre o al tasto 506 per la versione HD. Per gli abbonati Sky il canale è visibile anche al tasto 106 del decoder.

Se non siete a casa, potete vedere gratuitamente il film sulla piattaforma di MediasetPlay, che permette di seguire il film in streaming su pc, tablet o smartphone. Una semplice registrazione con mail o social network, vi darà accesso a tutti i contenuti Mediaset in live streaming e anche, dal giorno dopo rispetto alla messa in onda, on demand.

Dove vedere Italia 1 in streaming
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version