Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Imma Tataranni, cosa è successo nell’ultima puntata andata in onda il 13 ottobre

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 20 Ott. 2020 alle 17:34

Imma Tataranni, cos’è successo nella quarta puntata, 13 ottobre

IMMA TATARANNI COSA È SUCCESSO – Questa sera, martedì 20 ottobre 2020, su Rai 1 va in onda la quinta puntata di Imma Tataranni – Sostituto procuratore, ma cosa è successo nella quarta puntata andata in onda il 13 ottobre (riassunto)? Nell’ultima puntata trasmessa abbiamo visto una giovane giornalista, Donata Miulli, presentarsi da Imma affermando di essere in possesso di informazioni scottanti sul candidato alla Presidenza della regione Basilicata, l’onorevole Lombardi, di cui è anche stata amante. Imma, dopo averla ascoltata, l’ha poi invitata a tornare con le prove. Qualche giorno dopo però Donata viene trovata morta, Imma ripensa con angoscia a quell’incontro e decide di indagare non credendo si tratti di un suicidio come a prima vista sembrerebbe…

Di cosa parla la serie tv

Imma Tataranni – Sostituto procuratore è una serie televisiva, in onda in replica su Rai 1, tratta liberamente dai romanzi di Mariolina Venezia (casa editrice Einaudi) e che racconta la storia di Imma, sostituto procuratore della Procura della Repubblica di Matera (Basilicata), una donna forte e determinata, piena di risorse, che non fa sconti a nessuno. Ha faticato molto per raggiungere la posizione che attualmente ricopre, crede molto nei valori della giustizia e per questo è incorruttibile. In tanti hanno avanzato un paragone a Montalbano, come se fosse la sua versione femminile. La prima stagione di Imma Tataranni è composta da sei episodi e, in attesa della seconda, su Rai 1 vanno in onda le repliche della prima stagione. Di seguito il cast completo:

Appuntamento dunque a stasera, martedì 20 ottobre 2020, alle ore 21,25 su Rai 1 e RaiPlay con la terza puntata di Imma Taranni – Sostituto procuratore.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version