Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Il Volo – Tutti per uno streaming e diretta tv: dove vedere la prima puntata

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 27 Mag. 2023 alle 17:44

Il Volo – Tutti per uno streaming e diretta tv: dove vedere la prima puntata

Stasera, sabato 27 maggio 2023, su Canale 5 alle ore 21,30 andrà in onda Il Volo – Tutti per uno, show all’insegna della buona musica con il trio musicale e la partecipazione di Federica Panicucci. Uno spettacolo eccezionale in cui il trio famoso in tutto il mondo formato da Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto regalerà al pubblico di Canale 5 momenti inediti ed emozionanti, anche grazie alla presenza di tanti grandi ospiti che calcheranno con loro il prestigioso palco dell’Arena di Verona. L’evento è stato registrato ad inizio maggio: l’1 e 3 maggio scorsi. Dove vedere Il Volo – Tutti per uno in diretta tv e live streaming? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.

In tv

Lo show, come detto, va in onda il sabato sera alle ore 21,30 su Canale 5.

Il Volo – Tutti per uno streaming live

Non solo tv. Sarà possibile seguire tutto anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita Mediaset Infinity che permette di vedere e rivedere i vari programmi Mediaset da pc, tablet e smartphone.

Ospiti

Abbiamo visto dove vedere in tv e live streaming Il Volo – Tutti per uno, ma quali sono gli ospiti? Allo show prenderanno parte nomi eccellenti della musica e dello spettacolo come: Irama, Madame, Fiorella Mannoia, Danilo Rea, Edoardo Leo, Annalisa, Antonello Venditti, Francesca Michielin, Mario Biondi, Gianna Nannini, Pooh, Aida Garifullina e Giorgio Panariello.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version