Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Il Volo – Tutti per uno: quante puntate, durata e quando finisce

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 27 Mag. 2023 alle 17:40

Il Volo – Tutti per uno: quante puntate, durata e quando finisce

Quante puntate sono previste per Il Volo – Tutti per uno, lo show del trio musicale in onda su Canale 5? Ve lo diciamo subito: in tutto andranno in onda due puntate: la prima sabato 27 maggio; la seconda e ultima sabato 3 giugno 2023. Entrambe andranno in onda in esclusiva su Canale 5 dalle ore 21,30 alle ore 00,50. La durata complessiva sarà quindi di circa 3 ore e 20 minuti (pause pubblicitarie incluse).

Streaming e diretta tv

Dove vedere Il Volo – Tutti per uno in diretta tv e live streaming? Lo show, come detto, va in onda il sabato sera alle ore 21,30 su Canale 5. Non solo tv. Sarà possibile seguire tutto anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita Mediaset Infinity che permette di vedere e rivedere i vari programmi Mediaset da pc, tablet e smartphone.

Ospiti

Abbiamo visto quante puntate sono previste per Il Volo – Tutti per uno, ma quali sono gli ospiti? Allo show prenderanno parte nomi eccellenti della musica e dello spettacolo come: Irama, Madame, Fiorella Mannoia, Danilo Rea, Edoardo Leo, Annalisa, Antonello Venditti, Francesca Michielin, Mario Biondi, Gianna Nannini, Pooh, Aida Garifullina e Giorgio Panariello.
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version