Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Il Paradiso delle Signore 4, le anticipazioni della puntata di mercoledì 23 ottobre

Cosa succede nella puntata di mercoledì de Il Paradiso delle Signore 4, la fiction di Rai 1 tornata dopo la sospensione e in onda ogni pomeriggio alle 15:40

Di Antonio Scali
Pubblicato il 22 Ott. 2019 alle 15:09

Il Paradiso delle Signore 4, anticipazioni puntata mercoledì 23 ottobre 2019

Il magazzino di lusso degli anni ’60 che risponde al nome de Il paradiso delle signore è tornato su Rai 1 e con esso torna il nostro appuntamento con le anticipazioni della celebre soap opera.

Tutti i pomeriggi, dal lunedì al venerdì, va in onda una puntata della soap opera miracolosamente salvata dai vertici di Viale Mazzini. Data per spacciata, la fiction era stata infatti cancellata dopo la terza stagione ma, complici le proteste dei fan e un repentino rialzo negli ascolti, è stata riportata poi nel primo pomeriggio degli italiani con un quarto capitolo.

Mercoledì 23 ottobre 2019 va in onda una nuova puntata de Il paradiso delle signore 4. Di seguito, le anticipazioni e la trama della puntata.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni della puntata di domani | Mercoledì 23 ottobre 2019

Vittorio vuole fare una sorpresa alle Veneri per tranquillizzarle e dimostrare loro la propria gratitudine. Infatti le donne si sono impegnate particolarmente per recuperare il vecchio campionario insieme a tutto ciò che era stato rubato.

Intanto Umberto confessa a Marta e Vittorio di avere intenzione di vendere le sue quote del Paradiso. Non sa, però, che Riccardo sta ascoltando tutta la conversazione e spera di approfittare così della situazione.

Al grande magazzino, secondo le anticipazioni de Il paradiso delle signore 4,arriva un nuovo personaggio, dal nome Armando. Ha conosciuto Luciano grazie alla passione in comune per il ciclismo e in un momento di difficoltà gli ha offerto la possibilità di andare a lavorare al magazzino insieme a Rocco.

I due legano molto velocemente, ma i problemi cominciano quando lui fa la conoscenza di Agnese. Tra i due infatti si creano subito degli attriti e litigi.

Infine Nicoletta, secondo le anticipazioni de Il paradiso delle signore 4, non vuole proprio decidersi a risolvere la sua situazione amorosa. Resta, quindi, indecisa su chi scegliere tra Riccardo e Cesare.

Cosa è successo nella puntata di oggi, 22 ottobre 2019

Il Paradiso delle Signore, di cosa parla la soap opera

Il Paradiso delle Signore parte nel 1956 a Castelbuono, dove la giovane Teresa Iorio lascia il paesino d’origine e il fidanzato per trasferirsi a Milano, per lavorare nel negozio d’abbigliamento dello zio Vincenzo.

Appena arrivata, lo zio però viene arrestato, accusato di aver appiccato un incendio al furgone del magazzino concorrente, Il paradiso delle signore. Teresa, nonostante uno scontro acceso con il proprietario della concorrenza Pietro Mori, tenta di farsi assumere come commessa nella sua azienda e ci riesce grazie all’aiuto del pubblicitario del magazzino, Vittorio Conti.

Teresa lavora nel gruppo de ” Le Veneri”, commesse giovani e di bella presenza, e dimostra immediatamente di che stoffa è fatta. Teresa s’innamora di Mori, ma quest’ultimo preferisce sposare Andreina Mandelli, figlia di un ricco banchiere che però lo odia (perché Mori gli ha ucciso il fratello durante la guerra).

Nella seconda stagione, però, Mori decide di lasciare la moglie e di vivere l’amore con Teresa fino al rientro della sua prima moglie dagli Stati Uniti, che acquista una quota del magazzino diventandone socia.

La terza stagione fa un salto in avanti e arriva nel 1959: Pietro Mori è morto e Vittorio Conti, suo migliore amico, decide di riaprire Il paradiso delle signore costi quel che costi, anche un’alleanza con i Guarnieri.

L’amata fiction torna con la quarta stagione su Rai 1 a partire da lunedì 14 ottobre 2019, ore 15:40, mentre le anticipazioni de Il paradiso delle signore saranno disponibili ogni giorno sul nostro sito.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version