Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Il giustiziere della notte – Death Wish: tutto quello che c’è da sapere sul film

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 11 Feb. 2021 alle 17:43

Il giustiziere della notte – Death Wish: trama, cast e streaming del film

Questa sera, 11 febbraio 2021, alle ore 21,20 su Rai 2 va in onda Il giustiziere della notte – Death Wish, film del 2018 diretto da Eli Roth, remake di Il giustiziere della notte del 1974, a sua volta basato sull’omonimo romanzo del 1972 di Brian Garfield. Protagonista del remake è Bruce Willis che veste i panni di Paul Kersey (interpretato nel film del 1974 da Charles Bronson), un dottore che diventa un giustiziere per vendicare la morte della moglie. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Trama

Chicago. Paul Kersey è un medico chirurgo dedito al suo lavoro che conduce un’esistenza tranquilla e felice con la moglie e la figlia adolescente. Un giorno, la sua vita viene sconvolta quando tre balordi, che si sono introdotti a casa sua per fare una rapina, uccidono la moglie e feriscono gravemente la ragazza. Sconvolto dall’accaduto e vedendo che, a fronte di persone come lui, che sono sempre state ligie al dovere, altre vivono di delinquenza e soprusi nei confronti dei più deboli, decide di vestire, di notte, i panni del Tristo Mietitore, andando alla ricerca dei criminali responsabili della morte della moglie, per eliminarli uno per uno.

Il giustiziere della notte – Death Wish: il cast del film

Abbiamo visto la trama de Il giustiziere della notte – Death Wish, ma qual è il cast completo del film? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

Streaming e tv

Dove vedere Il giustiziere della notte – Death Wish in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda oggi – 11 febbraio 2021 – alle ore 21,20 su Rai 2. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version