Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Il Commissario Ricciardi: la trama della prossima puntata, la quarta

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 8 Feb. 2021 alle 17:57

Il Commissario Ricciardi: la trama della prossima puntata, la quarta

Cosa succederà (trama) nella prossima (la quarta) puntata de Il Commissario Ricciardi in onda su Rai 1? Stando alla trama del quarto appuntamento, dal titolo “Il giorno dei morti”, i colpi di scena non mancheranno e questa volta il commissario Luigi si ritroverà in serio pericolo di vita, dopo aver scoperto la verità su un nuovo caso sul quale sarà chiamato a indagare.

A Napoli inizierà l’autunno piovoso e la città si ritroverà sotto una coltre di nuvole e di nebbia. Nella settimana in cui viene celebrata la memoria del defunti, verrà ritrovato il corpo senza vita di un bambino: si tratterà del piccolo Matteo, meglio conosciuto col nome di Tettè, uno dei tanti scugnizzi napoletani che vivono e si arrangiano di espedienti all’interno dei vicoli della città. In un primo momento sembrerà che il piccolo sia deceduto di stenti ma Ricciardi, approfondendo il caso, si renderà conto che la verità potrebbe essere del tutto differente. Le anticipazioni (trama) della prossima puntata de Il Commissario Ricciardi, raccontano che Luigi scoprirà che forse il decesso del piccolo Matteo è dovuto a un avvelenamento. Una scoperta che lo metterà seriamente nei guai, visto che stavolta il commissario Luigi si ritroverà in pericolo di vita.

Quando va in onda

Abbiamo visto la trama della quarta puntata de Il Commissario Ricciardi, ma quando va in onda? Il quarto episodio verrà trasmesso (salvo cambi di programmazione) lunedì 15 febbraio 2021 alle ore 21,25. Dove? Ovviamente su Rai 1 e RaiPlay.it dove nell’attesa potete rivedere la prima puntata.

Cast

Abbiamo visto le anticipazioni (trama) della quarta puntata de Il Commissario Ricciardi, ma qual è il cast della fiction? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version