Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Il Collegio 5: cosa è successo nella settima puntata, riassunto

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 15 Dic. 2020 alle 17:31

Il Collegio 5: cosa è successo nella settima puntata, riassunto

Cosa è successo nella settima puntata de Il Collegio 5 andata in onda la scorsa settimana (martedì 8 dicembre)? Nella scorsa puntata è stato espulso l’alunno Rahul Teoli per aver alzato le mani a Luca. Prima di andarsene il ragazzo ha deciso di confrontarsi col preside, riconoscere i suoi errori e scrivere una lettera al compagno di classe. Sua sorella Usha è rimasta molto delusa dal suo comportamento ed è stata fredda quando è arrivato il momento dei saluti. Ma cosa è successo nel corso della settima puntata de Il Collegio 5? La puntata si è aperta all’insegna delle gare didattiche. In classe intanto sono proseguite le sfide anche a colpi di matematica, italiano e geografia. Inoltre al Collegio è arrivata una nuova materia e un nuovo insegnante… Dopo sette settimane la stanchezza ha iniziato a farsi sentire e gli studenti non sono sembrati in gran forma, anche quando hanno chiuso questa lunga avventura con un’esibizione del saggio finale di recitazione davanti ai professori.

A che ora inizia

Abbiamo visto cosa è successo nella settima puntata de Il Collegio 5, ma a che ora inizia l’ultima puntata? Il docu-reality, basato sul format britannico That’ll Teach ‘em che vede dei ragazzi della nostra epoca entrare all’interno dell’istituto ambientato nel 1992, va in onda tutti i martedì sera (dal 27 ottobre al 22 dicembre 2020) alle ore 21,10 su Rai 2. Ogni puntata ha una durata di circa tre ore. La chiusura è quindi prevista per le ore 00,10.

Streaming e tv

Dove vedere Il Collegio 5 in diretta tv e live streaming? Il docu-reality, come detto, va in onda il martedì sera (a partire dalle ore 21,20) su Rai 2. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita, previa registrazione mail o social, RaiPlay.it che permette di seguire i vari programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay sarà possibile rivedere le puntate e le clip grazie alla funzione on demand.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version