Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Il cecchino: tutto quello che c’è da sapere sul film

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 15 Mar. 2022 alle 17:41

Il cecchino: trama, cast e streaming del film

Stasera, martedì 15 marzo 2022, alle ore 21,15 su Sky Cinema 1 va in onda Il cecchino (Le Guetteur), film del 2012 diretto da Michele Placido. Il film del sottogenere polar è stato presentato in una prima versione al Marché del Festival di Cannes 2012, e ufficialmente presentato in Italia fuori concorso al Festival internazionale del film di Roma 2012. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Trama

A Parigi, il cecchino Vincent Kaminski, che durante alcune rapine ha colpito degli agenti intervenuti sul posto, è ricercato con la sua banda dal commissario di polizia Mattei. Un giorno una chiamata anonima alla polizia suggerisce la locazione del cecchino che viene quindi catturato. Subito lo stesso richiede la presenza del suo avvocato Kathy, ma durante la preparazione della sua evasione, lei viene assassinata. Da qui in avanti sia Vincent che il commissario Mattei daranno la caccia a questo nuovo assassino

Il cecchino: il cast del film

Abbiamo visto la trama de Il cecchino, ma qual è il cast completo del film? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

Streaming e tv

Dove vedere Il cecchino in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda stasera – 15 marzo 2022 – alle ore 21,15 su Sky Cinema 1. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma SkyGo.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version