Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Il Cacciatore 3: le anticipazioni (trama e cast) della terza puntata

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 3 Nov. 2021 alle 17:37

Il Cacciatore 3: le anticipazioni (trama e cast) della terza puntata, 3 novembre

Questa sera, mercoledì 3 novembre 2021, alle ore 21,20 su Rai 2 va in onda la terza puntata de Il Cacciatore 3, serie tv diretta da Davide Marengo per gli episodi 1, 2, 3 e 5 e Fabio Paladini per gli episodi 4, 6, 7 e 8. La sceneggiatura è stata scritta da Marcello Izzo, Silvia Ebreul, Alfonso Sabella, Fabio Paladini e Advocat. La serie è liberamente tratta dal libro “Il cacciatore di mafiosi” di Sabella (edito da Mondadori). La serie è prodotta da Rosario Rinaldo per Cross Productions e Beta Film, in collaborazione con Rai Fiction. Ma vediamo insieme tutte le anticipazioni nel dettaglio.

Trama seconda puntata

La terza puntata si preannuncia particolarmente avvincente con l’arrivo di Nicola Calipari, interpretato dall’attore Peppino Mazzotta, molto amato dal pubblico nei panni del braccio destro del commissario Montalbano. L’agente segreto, morto nel 2005 in Medio Oriente durante le operazioni di salvataggio della giornalista Giuliana Sgrena, affiancherà Barone in Spagna sulle tracce del latitante Pasquale Cuntrera. Saverio Barone e Nicola Calipari scoprono tracce del latitante Pasquale Cuntrera a Fuengirola, nel sud della Spagna. I due magistrati partano subito per la Spagna e così Saverio ritrova dopo tanto tempo quella libertà che in Sicilia, ormai, non gli è più concessa. Nel sesto episodio intitolato “Aspetta” Saverio Barone e la sua squadra intercettano una conversazione grazie alla quale scoprono che Bernardo Provenzano dovrà essere operato d’urgenza. È l’occasione perfetta per organizzare l’arresto del boss mafioso.

Cast

Abbiamo visto la trama della terza puntata de Il Cacciatore 3, ma qual è il cast completo della serie tv? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version