Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Le Iene si scagliano contro Giarrusso: “La smetta di sfruttarci e di vestirsi come noi”

L'ex Iena Dino Giarrusso
Di Clarissa Valia
Pubblicato il 3 Mag. 2019 alle 21:40

Iene Dino Giarrusso – L’ex Iena Dino Giarrusso è da qualche anno che non si occupa più di inchieste giornalistiche con la trasmissione di Mediaset. Giarrusso ha infatti lasciato Le Iene per fare politica con il Movimento 5 Stelle.

Da qualche giorno Giarrusso ha deciso anche di correre per le elezioni europee nella lista dei candidati pentastellati per la Sardegna e la Sicilia.

Per la campagna elettorale il grillino si è mostrato con il classico completo composto da giacca e cravatta nera su camicia bianca. L’abbigliamento classico degli inviati delle Iene.

Il look di Giarrusso non è stato però apprezzato dagli ex colleghi. In una nota del programma si legge infatti: “Purtroppo non ha smesso di vestirsi da Iena, come si vede nei suoi manifesti cartacei e online per le elezioni europee in cui si è candidato. Non solo, sotto al nome, compare pure la scritta “detto Iena”.

E la richiesta: “L’affetto resta, per carità, ma noi non c’entriamo nulla e ci teniamo a farlo sapere subito. A Giarrusso i migliori auguri per il futuro, sperando però che la smetta con il vizio di vestirsi come noi, rimettendo la divisa nell’armadio, e di usare il passato a Le Iene per la sua campagna elettorale”.

L’ex Iena Dino Giarrusso, entrato nello staff del Miur, ha veramente insegnato all’Università di Catania?
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version