Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

I palermitani: chi sono Annandrea Vitrano e Claudio Casisa, concorrenti a Pechino Express 2020

Di Marco Nepi
Pubblicato il 11 Feb. 2020 alle 17:50 Aggiornato il 11 Feb. 2020 alle 17:51

I palermitani: la coppia di Pechino Express | Chi sono Annandrea Vitrano e Claudio Casisa

I PALERMITANI – Dall’11 febbraio 2020 su Rai 2 va in onda il reality show condotto da Costantino della Gherardesca, Pechino Express. Nel cast di questa nuova stagione (l’ottava) ci sono anche Annandrea Vitrano e Claudio Casisa che gareggiano in coppia con il nome de I palermitani.

Il programma, tratto dal format belga-olandese “Peking Express”, è composto da dieci puntate e vedrà i concorrenti viaggiare per 7000 chilometri attraverso l’Oriente e le sue stagioni: estate della Thailandia, la primavera della Cina, l’inverno della Corea del Sud.

Ma chi sono I palermiatani? Chi è Annandrea Vitrano? Chi è Claudio Casisa? Vediamo insieme tutte le informazioni sulla coppia in gara a Pechino Express 2020.

TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SU PECHINO EXPRESS

Chi sono I palermitani di Pechino Express 2020: Annandrea Vitrano e Claudio Casisa

I Soldi Spicci’ Annandrea Vitrano e Claudio Casisa saranno tra le 10 coppie di Pechino Express-Le stagioni dell’ Oriente. I due comici hanno commentato l’esperienza a Pechino Express così. Claudio Casisa: “Drammatica!”. Annandrea Vitrano: “Intensa, emozionante, caldissima”. Entrambi infine hanno dichiarato di volere fare una vacanza con le Top, e che a voler partecipare a Pechino è stata soprattutto Annandrea.

Chi sono Annandrea Vitrano e Claudio Casisa | I soldi spicci

I Soldi Spicci è il duo comico formato da Claudio Casisa e Annandrea Vitrano, compagni anche nella vita privata. Attori teatrali di formazione, debuttano nel 2014 con il loro spettacolo teatrale “Femmino & Maschia”. In seguito le loro rappresentazioni hanno sempre raggiunto il tutto esaurito. Nel 2018 esce nelle sale “La Fuitina Sbagliata”, loro prima esperienza cinematografica.

Attraverso Facebook e Youtube pubblicano brevi video il cui tema principale è la vita di coppia, riscuotendo elevato successo e ottenendo molti consensi da parte del pubblico. Hanno partecipato alle ultime due edizioni di “Colorado”.

La loro pagina ufficiale Instagram @isoldispicci conta oltre 511 mila followers. Il loro account Facebook @isoldispicci conta oltre 1.4 milioni di seguaci. Il loro canale Youtube @isoldispicci vanta oltre 495 mila iscritti.

TUTTI I PROGRAMMI DI RAI 2

Dove vedere Pechino Express in tv e streaming

Il reality di Rai 2 va in onda in chiaro, gratis, su Rai 2 a partire dall’11 febbraio 2020. Sarà possibile seguire il programma di Costantino Della Gherardesca anche in live streaming tramite la piattaforma RaiPlay.it.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version