Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

I migliori anni 2024: le anticipazioni (cast e ospiti) della seconda puntata

Di Antonio Scali
Pubblicato il 13 Apr. 2024 alle 17:47

I migliori anni 2024: le anticipazioni (cast e ospiti) della seconda puntata, 13 aprile

Stasera, sabato 13 aprile 2024, alle ore 21,30 su Rai 1 va in onda la seconda puntata de I migliori anni 2024, la decima edizione del programma condotto da Carlo Conti. In tutto cinque puntate, in diretta dagli studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, il format si propone di far rivivere al pubblico in studio e ai telespettatori le emozioni e i momenti più indimenticabili dei passati decenni, riportando in auge personaggi, canzoni, oggetti e mode mai dimenticate. Come consuetudine, i cantanti ospiti daranno vita a un suggestivo percorso attraverso la storia della musica, eseguendo brani diventati celebri nel corso dei vari decenni. In ogni puntata, gli artisti saranno protagonisti dei ‘Jukebox’, riproponendo i loro successi più memorabili. Vediamo insieme le anticipazioni di oggi.

Anticipazioni e ospiti

Nella seconda puntata ci saranno molti ospiti. Tra questi, per il momento del 3×3, sarà protagonista l’attore Enrico Montesano. Carlo Conti gli chiederà i suoi 3 personaggi del passato da presentare e raccontare ai giovani delle nuove generazioni, i suoi tre oggetti e le sue tre canzoni preferite o che gli accendono ricordi del passato. Ci sarà poi una regina della disco music anni 70. Gloria Gaynor. Per la musica italiana spazio a Ron. E ancora tra gli ospiti di oggi Alan Sorrenti, Dino, I cugini di campagna e Haddaway. Non mancherà come ogni settimana l’ironia di Maurizio Battista.

Streaming e tv

Dove vedere I migliori anni 2024 in diretta tv e live streaming? Il programma di Carlo Conti va in onda il sabato sera alle ore 21,30 su Rai 1. Non solo tv. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di vedere e rivedere i vari programmi Rai da pc, tablet e smartphone.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version