Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

I Met a Girl – La ragazza dei sogni: tutto quello che c’è da sapere sul film

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 2 Mar. 2022 alle 17:44

I Met a Girl – La ragazza dei sogni: trama, cast e streaming del film

Stasera, mercoledì 2 marzo 2022, alle ore 21,15 su Sky Cinema 1 va in onda I Met a Girl – La ragazza dei sogni, film di genere sentimentale, drammatico del 2020, diretto da Luke Eve, con Brenton Thwaites e Lily Sullivan. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Trama

Il film racconta la storia di Devon Cassidy (Brenton Thwaites), un aspirante musicista australiano, affetto da schizofrenia. Un giorno il ragazzo incontra una misteriosa donna di nome Lucy (Lily Sullivan), della quale si innamora perdutamente. Peccato che la ragazza potrebbe essere solo frutto della sua mente e rivelarsi uno dei personaggi che la sua immaginazione potrebbe aver partorito. Dopo aver trascorso diversi giorni in sua compagnia, Lucy improvvisamente scompare. È così che Devon decide di partire per un viaggio che attraversa l’intero Paese nel tentativo di rintracciarla, mentre suo fratello Nick (Joel Jackson) cerca di fermarlo per provare a salvarlo dagli scherzi della sua mente.

I Met a Girl – La ragazza dei sogni: il cast del film

Abbiamo visto la trama di I Met a Girl – La ragazza dei sogni, ma qual è il cast completo del film? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

Streaming e tv

Dove vedere I Met a Girl – La ragazza dei sogni in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda stasera – mercoledì 2 marzo 2022 – alle ore 21,15 su Sky Cinema 1. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma SkyGo.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version