Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

I Mercenari 2: tutto quello che c’è da sapere sul film

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 18 Gen. 2021 alle 17:49

I Mercenari 2: trama, cast e streaming del film

Questa sera, 18 gennaio 2021, alle ore 21,20 su Italia 1 va in onda I Mercenari 2, film del 2012 diretto da Simon West. La pellicola è il secondo film della serie e segna il ritorno in pianta stabile alla recitazione cinematografica di Chuck Norris e Arnold Schwarzenegger dopo sette anni. Ma vediamo insieme tutte le informazioni.

Trama

Mercenari salvano un ricco cinese prigioniero in Nepal, liberando anche Trench Mauser, che era arrivato per primo ma si è fatto catturare; fuggiti dopo una rocambolesca fuga da cui si salvano grazie a Billy Timmons si vedono negare il permesso di atterrare in Cina quindi Yin Yang si paracaduta con l’ostaggio dicendo che probabilmente inizierà una nuova vita. Tornati a casa, il gruppo festeggia, poi Barney si allontana e va al suo aereo; qui trova Church, furioso per esser stato preso in giro all’epoca della faccenda di Vilena. L’unico motivo per cui non li ha spediti a Guantanamo è aspettare un’occasione per servirsi di loro senza che potessero rifiutare, e quel giorno è arrivato.

I Mercenari 2: il cast del film

Abbiamo visto la trama de I Mercenari 2, ma qual è il cast del film? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

Streaming e tv

Dove vedere I Mercenari 2 in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda oggi – 18 gennaio 2021 – alle ore 21,20 su Italia 1. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version