Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

I Bastardi di Pizzofalcone 3: le anticipazioni (trama e cast) della prima puntata

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 20 Set. 2021 alle 17:51

I Bastardi di Pizzofalcone 3: le anticipazioni (trama e cast) della prima puntata

Questa sera, lunedì 20 settembre 2021, alle ore 21,25 su Rai 1 va in onda I bastardi di Pizzofalcone 3, la terza stagione della serie tv diretta da Monica Vullo. La saga della squadra di poliziotti che si riscattano, guidata dall’ispettore Lojacono (Alessandro Gassmann), promette sorprese. Maria Vera Ratti è la new entry nella storica squadra. Anche lei, nel ruolo di Elsa Martini detta ‘la rossa’, è un po’ ‘bastarda’, ma si rivelerà un’ottima poliziotta. Ma vediamo insieme tutte le anticipazioni sulla prima puntata nel dettaglio.

Anticipazioni: la trama della prima puntata

La nuova stagione partirà dai fatti dell’ultima puntata della seconda stagione e dall’esplosione nel ristorante di Letizia, proprio quando Lojacono e la sua squadra erano dentro. Il locale sarà un inferno con feriti e cadaveri. Nel primo episodio della fiction I bastardi di Pizzofalcone, Lojacono e la sua squadra avranno il divieto di indagare sull’accaduto. Il personaggio interpretato da Alessandro Gassmann sceglierà però di andare fino in fondo all’accaduto. La squadra di Lojacono verrà messa sotto torchio dopo l’attentato nel ristorante di Letizia. Il passato di tutti i poliziotti verrà scandagliato ma presto, la soffiata fatta da un vecchio nemico di Alessandro Gassmann, porterà il commissario sulla pista giusta.

Cast

Abbiamo visto la trama (le anticipazioni) della prima puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 3, ma qual è il cast completo? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

Fanno parte del cast de i Bastardi di Pizzofalcone 3 anche: Luigi Petrucci (il questore Rosario Ardito), Riccardo Zinna (il vice questore Di Vincenzo), Imma Piro (Dora, madre di Alex), Alessia Lamoglia (Marinella, figlia di Lojacono), Giovanni Esposito (Frate Leonardo, amico di Pisanelli) e Matteo Martari (il magistrato della Direzione Distrettuale Antimafia Diego Buffaldi).

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version