Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Hunter Killer – Caccia negli abissi: trama, cast e streaming del film

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 19 Nov. 2020 alle 17:40

Hunter Killer – Caccia negli abissi: trama, cast e streaming del film

Questa sera, giovedì 19 novembre 2020, alle ore 21,20 su Rai 3 va in onda Hunter Killer – Caccia negli abissi, film del 2018 diretto da Donovan Marsh con protagonisti Gerard Butler, Gary Oldman, Common e Linda Cardellini. Il film è l’adattamento cinematografico del romanzo del 2012 Firing Point scritto da Don Keith e George Wallace. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Trama

In seguito ad un colpo di Stato effettuato dal ministro della difesa russo, il comandante Joe Glass del sottomarino USS Arkansas e un team di Navy SEAL si trovano loro malgrado a dover salvare il presidente russo per evitare un conflitto mondiale…

Hunter Killer – Caccia negli abissi: il cast del film

Abbiamo visto la trama di Hunter Killer – Caccia negli abissi, ma qual è il cast completo del film? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

Curiosità

Abbiamo visto trama e cast, ma quali sono le curiosità su Hunter Killer – Caccia negli abissi? Eccone alcune:

Streaming e tv

Dove vedere Hunter Killer – Caccia negli abissi in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda oggi – giovedì 19 novembre 2020 – alle ore 21,20 su Rai 3. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version