Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

GfVip, Cristina Quaranta sbotta: “Noi donne passiamo per pu**ane”. La replica di Sonia Bruganelli

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 30 Nov. 2022 alle 13:17

Grande Fratello Vip, scontro tra Cristina Quaranta e Sonia Bruganelli

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip Cristina Quaranta va all’attacco di Antonino Spinalbese e anche dell’opinionista Sonia Bruganelli che nel corso dell’ultima puntata del reality aveva difeso l’hair stylist per aver scaricato Oriana Marzoli.

“Gli uomini usano e poi scaricano….Ma noi donne passiamo sempre per delle Puttane!…..senza parole” ha scritto su Twitter Cristina Quaranta scagliandosi contro Spinalbese e, indirettamente, anche contro Sonia Bruganelli che in trasmissione aveva giustificato il comportamento dell’ex compagno di Belen Rodriguez sostenendo che Oriana “abbia elemosinato amore da lui”.

Proprio Sonia Bruganelli poco dopo ha replicato sempre sui social: “Dai Cristina, sei più intelligente di così. Questa cosa del sesso dove gli uomini sono predatori e le donne prede squalifica il genere femminile”.

“Concordo nel dire che quando un rapporto è consenziente, non ci sono prede o predatori, ma resta il fatto che i modi o atteggiamenti da parte di Antonino, determinano un rispetto che a mio avviso non c è stato” ha controreplicato Cristina Quaranta.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version