Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Perché il Grande Fratello Vip stasera non va in onda: il motivo

Di Marco Nepi
Pubblicato il 24 Nov. 2022 alle 17:45

Perché il Grande Fratello Vip stasera non va in onda: il motivo

Perché il Grande Fratello Vip 2022-2023 stasera – giovedì 24 novembre – non va in onda su Canale 5? Come previsto, Mediaset ha attuato qualche cambio nella sua programmazione per diversi motivi. Il principale è legato all’inizio dei Mondiali di calcio in Qatar. Per evitare di perdere ascolti è stato deciso di ridurre le puntate del GF Vip da due ad una puntata settimanale: il programma di Signorini – dalla scorsa settimana – va quindi in onda solo il lunedì, liberando quindi la prima serata del giovedì.

A confermare tutto è stato lo stesso Alfonso Signorini nel corso della puntata andata in onda lunedì 14 novembre: “Da questa settimana andremo in onda solo di lunedì, sospendiamo i nostri appuntamenti bisettimanali che riprenderanno più avanti”. Poi l’annuncio che lo show “andrà avanti fino ad aprile”

Streaming e tv

Abbiamo visto perché stasera il Grande Fratello Vip 2022-2023 non va in onda, ma dove vedere le varie puntate in diretta tv e live streaming? Il programma, come detto, va in onda in chiaro – gratis – su Canale 5 il lunedì sera (attenzione: possibili cambi) alle ore 21,40. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it che permette di vedere e rivedere i vari programmi Mediaset da pc, tablet e smartphone. Previsto poi, come al solito, il day-time su Canale 5 e Italia 1. Ma non solo: le breaking news dalla Casa ci arriveranno in diretta. L’appuntamento è con Alfonso Signorini ogni lunedì e giovedì alle ore 16,45 circa su Canale 5. Inoltre, è possibile seguire, sempre in diretta, i protagonisti del reality vip tutti i giorni. Sui canali free Mediaset Extra (dalle 9.00 alle 6.00 del mattino successivo). E La5 (dal lunedì al venerdì alle 12.30 e dal lunedì al sabato dall’1 di notte).

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version