Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Grande Fratello Vip: le nomination, i nominati di oggi (8 febbraio)

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 8 Feb. 2021 alle 21:41 Aggiornato il 9 Feb. 2021 alle 07:21

Grande Fratello Vip: le nomination dopo la 38esima puntata

Quali sono i concorrenti in nomination al Grande Fratello Vip 2020 dopo la 38esima puntata andata in onda oggi, lunedì 8 febbraio 2021? Ad essere nominati sono stati Samantha De Grenet, Andrea Zenga e Maria Teresa Ruta. Il concorrente meno votato sarà eliminato nella puntata di venerdì 12 febbraio.

Come si vota

Per votare i concorrenti in nomination del Grande Fratello Vip 2020 in nomination Mediaset ha messo a disposizione 4 “canali”: App Mediaset Play, sito web, Smart TV abilitate e SMS:

Streaming e diretta tv

Abbiamo visto i concorrenti in nomination dopo la 38esima puntata (8 febbraio 2021) e come si vota per il Grande Fratello Vip 2020, ma dove vedere in tv e streaming il programma? Il reality va in onda in chiaro gratis su Canale 5. Oltre alle prime serate e alle finestre di day-time su Canale 5 e Italia 1, i telespettatori possono seguire in diretta i protagonisti del reality vip tutti i giorni sui canali free Mediaset Extra (dalle ore 9 alle ore 6 del mattino successivo) e La5 (dal lunedì al venerdì alle ore 13,40 e tutti i giorni alle ore 00,40). Non solo tv. Il pubblico può inoltre rimanere sempre aggiornato sulle vicende della Casa grazie al sito ufficiale grandefratellovip.mediaset.it, dell’App Mediaset Play e ai vari profili social del programma (Facebook, Twitter, Instagram). Inoltre ci sarà il GF VIP Party, in diretta streaming a partire dal 21 settembre dal lunedì al venerdì alle 16,20 per un’ora, che sarà visibile su Mediaset Play (sito e app) e sul sito di Grande Fratello Vip. Condotto dall’entertainer 2.0 e conduttrice radiofonica Annie Mazzola e dal creator Awed (Simone Paciello), vedrà l’intervento di ospiti del mondo della tv e del digital e interagirà con gli utenti che posteranno i loro commenti sui social.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version