Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Grande Fratello Vip, scoppia la lite fra Antonella Elia e Patrick Ray Pugliese

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 17 Feb. 2020 alle 09:57 Aggiornato il 17 Feb. 2020 alle 09:59

Grande Fratello Vip, la lite fra Antonella Elia e Patrik

Lite fra Antonella Elia e Patrick Ray Pugliese nella casa del Grande Fratello Vip: tutto è partito da una pila di piatti sporchi.

Antonella gli ha chiesto di lavarli, Patrick ha risposto che da qualche giorno ognuno pensa a sé e lava soltanto ciò che sporca in prima persona.

Antonella Elia, non reputando giusto il ragionamento, ha cercato di spiegare il suo punto di vista: “Io lavo 50 piatti al giorno da dieci giorni ormai”.

La lite tra Antonella Elia e Patrick: “Vai a c****e”

Patrick però non demorde e i toni da pacati e fintamente cordiali diventano accesi: “Vai a c****e Antonella” è l’uscita infelice di Patrick, stanco delle ramanzine dell’Elia.

Antonella, però, non ci sta: “Sei un gran maleducato, come infatti pensavo tu fossi”; in più, è convinta che Patrick l’abbia spintonata.

“Io non sono un attore, la pagliaccia la fai da qualche altra parte. Buffona e falsa”, Patrick rincara la dose e nega di averla spinta. Volano altre parole e insulti, poi Antonella sbrocca: “Pezzo di m***a”.

 

Grande Fratello Vip: Serena Enardu chiede la squalifica di Patrick

Contro Antonella Elia, si è mosso il popolo di Twitter che l’avrebbe accusata di aver ingigantito la questione dopo aver guardato il video pubblicato sul sito ufficiale del GF Vip. Secondo i telespettatori del GF Vip, Antonella avrebbe accusato ingiustamente Patrick e lui, punto sul vivo, l’avrebbe poi mandata a quel paese senza mezze misure.

Dopo la lite, nella casa del Grande Fratello gli altri inquilini hanno iniziato a prendere posizione: Paola e Serena hanno difeso Antonella e insultato Patrick; la Enardu, in realtà, ha persino chiesto la squalifica di Patrick. Parallelamente, su Twitter i telespettatori del Grande Fratello pretendono provvedimenti contro Antonella.

Cosa succederà? Ne scopriremo di più sicuramente nella puntata del Grande Fratello Vip in onda questa sera, lunedì 17 febbraio 2020, su Canale 5.

Leggi anche:

“È una pornostar, la dà a tutti”: Elisa De Panicis ancora vittima di sessismo al GFVip (stavolta da una donna)
Litigio in diretta tv tra Barbara D’Urso e Pietro delle Piane (fidanzato di Antonella Elia): “Salutame a soreta”
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version