Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini taglia fuori dalla selezione i figli d’arte

Così ha deciso il nuovo conduttore del reality show: no figli d'arte in questa edizione

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 2 Ott. 2019 alle 11:06

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini dice di no ai figli d’arte

L’edizione Vip del Grande Fratello sta per arrivare. Alla conduzione quest’anno ci sarà Alfonso Signorini (non più Ilary Blasi, impegnata con Eurogames), che avrebbe deciso di escludere i figli d’arte dal programma.

Stando a quanto riportato da Bitchyf.it, il futuro conduttore (conosciuto più come opinionista) di Canale 5 ha ammesso ai provini sportivi, cantanti, attori, showgirl, personaggi della tv e anche tronisti e reginette di bellezza, ma non i figli d’arte, coloro che nelle edizioni passate avevano avuto modo di entrare nella casa più spiata d’Italia.

Le prime indiscrezioni parlano di personaggi come Mercedesz Henger, Leonardo Tano, Edoardo Ercole e Fabrizia De Andrè (che avrebbe dovuto partecipare con la sorella Francesca nella precedente edizione del GF e poi, poco prima di varcare la soglia rossa, si è tirata indietro lasciando le luci della ribalta alla sorella) che sono stati scartati come possibili concorrenti del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, i nomi dei primi quattro concorrenti

Intanto Blogo ha rivelato i primi nomi dei concorrenti del Grande Fratello Vip. Si tratta di Antonella Elia, che ha già movimentato le serate di Canale 5 partecipando all’Isola dei Famosi e litigando con Aida Yespica, oppure partendo per l’avventura di Pechino Express con Jill Cooper.

Un altro nome saltato fuori come possibile concorrente è quello di Paola Di Benedetto che, dopo il flirt con Francesco Monte all’Isola dei Famosi, è attualmente fidanzata con Federico Rossi (del duo Benji e Fede).

Adriana Volpe è un’altra papabile concorrente, il suo nome è spesso associato a quello di Giancarlo Magalli e alle loro costanti liti. Infine anche  il conduttore Michele Cucuzza potrebbe prendere parte al GF Vip.

Inoltre, ancora in forse c’è anche Giovanni Scialpi: non è stato confermato il suo nome, per cui dovremo attendere.

L’edizione Vip del Grande Fratello dovrebbe partire a novembre, salvo imprevisti.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version