Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Grande Fratello Vip 2022-2023: le anticipazioni della puntata di oggi, 30 gennaio

Di Redazione TPI
Pubblicato il 30 Gen. 2023 alle 17:51

Grande Fratello Vip 2022-2023: le anticipazioni della puntata di oggi, 30 gennaio

Stasera, lunedì 30 gennaio 2023, alle ore 21,40 su Canale 5 va in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip con l’edizione 2022-2023, la numero 7. Alla conduzione ci sarà ancora una volta Alfonso Signorini che al suo fianco avrà due opinioniste: Orietta Berti e Sonia Bruganelli (rimasta dopo la bagarre mediatica con l’ex opinionista del reality Adriana Volpe). Ad aggiudicarsi la vittoria e il montepremi finale di 100 mila euro (metà del quale andrà in beneficenza) sarà colui o colei che riuscirà a restare il più a lungo possibile nel loft di Cinecittà, passando indenne tra nomination ed eliminazioni a sorpresa. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Anticipazioni

Tra gli argomenti di questa puntata ci saranno sicuramente i rapporti tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria e quelli tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli. Nn mancheranno poi le sorprese o magari l’arrivo di qualche amico o parente che farà visita ai concorrenti. Infine scopriremo il preferito tra Oriana Marzoli, Nikita Pelizon o George Ciupilan, attualmente in nomination, al televoto. Chi rischia, invece, di essere eliminato? Inoltre presto potrebbero entrare nella Casa nuovi concorrenti.

Streaming e tv

Dove vedere il Grande Fratello Vip 2022-2023 in diretta tv e live streaming? Il programma, come detto, va in onda in chiaro – gratis – su Canale 5 il lunedì e giovedì sera (attenzione: possibili cambi) alle ore 21,40. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it che permette di vedere e rivedere i vari programmi Mediaset da pc, tablet e smartphone. Previsto poi, come al solito, il day-time su Canale 5 e Italia 1. Ma non solo: le breaking news dalla Casa ci arriveranno in diretta. L’appuntamento è con Alfonso Signorini ogni lunedì e giovedì alle ore 16,45 circa su Canale 5. Inoltre, è possibile seguire, sempre in diretta, i protagonisti del reality vip tutti i giorni. Sui canali free Mediaset Extra (dalle 9.00 alle 6.00 del mattino successivo). E La5 (dal lunedì al venerdì alle 12.30 e dal lunedì al sabato dall’1 di notte).

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version