Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Grande Fratello Vip 2021: tutto quello che c’è da sapere

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 13 Set. 2021 alle 17:28

Grande Fratello Vip 2021: concorrenti, cast, come si vota, quante puntate e streaming

Da lunedì 13 settembre 2021 alle ore 21,34 su Canale 5 va in onda il Grande Fratello Vip 2021 (il GFVip 6). Alla conduzione dello show, che anche quest’anno andrà in onda con un doppio appuntamento settimanale, ci sarà ancora una volta Alfonso Signorini, terza conduzione per lui. Al suo fianco le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Nella Casa di Cinecittà invece entreranno 22 concorrenti. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Concorrenti (cast)

Quali sono i concorrenti (cast) del Grande Fratello Vip 2021 (GfVip 6)? Nella Casa entreranno ben 22 concorrenti. Eccoli:

Ad aggiudicarsi la vittoria e il montepremi finale di 100 mila euro (metà del quale andrà in beneficenza) sarà colui o colei che riuscirà a restare il più a lungo possibile nel loft di Cinecittà, passando indenne a nomination ed eliminazioni a sorpresa. Nel cast del Grande Fratello Vip 2021, come detto, anche il conduttore Alfonso Signorini e le due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Come si vota (televoto)

Ma come si vota (televoto) per i concorrenti del Grande Fratello Vip 2021? Ogni settimana il pubblico sarà chiamato a decidere chi deve restare e chi deve abbandonare la casa del GFVip 6 scegliendo chi eliminare tra i nominati. Per farlo ci saranno diverse modalità diverse. Vediamo i 4 canali per votare:

Grande Fratello Vip 2021: quante puntate

Abbiamo visto come votare per i concorrenti del Grande Fratello Vip 2021, ma quante puntate sono previste per la sesta stagione in onda su Canale 5? In tutto dovrebbero andare in onda 21 puntate. Quando? Il lunedì e il venerdì. Sempre in prima serata. Attenzione però: Mediaset potrebbe stupire nuovamente tutti i fan del reality, prevedendo un prolungamento dell’avventura nella casa. La quinta edizione è stata infatti in assoluto la più lunga mai registrata in precedenza. Ma vediamo insieme la programmazione (attenzione: è solo indicativa, potrebbe variare) di Canale 5 per il GFVip 6:

Durata? Ogni puntata del Grande Fratello Vip 2021 andrà in onda dalle ore 21,35 alle ore 01,25 e avrà quindi una durata di circa 4 ore.

Streaming e diretta tv

Dove vedere il Grande Fratello Vip 2021 (GFVip 6) in diretta tv e live streaming? Il reality, come detto, va in onda il lunedì e il venerdì sera alle ore 21,35 su Canale 5 (tasto 5 o 505 – versione HD – del digitale terrestre). Oltre alle finestre di day-time su Canale 5 e Italia 1, i telespettatori potranno seguire in diretta i protagonisti del reality vip tutti i giorni sui canali free Mediaset Extra (dalle 21 alle 6 del mattino successivo) e La5 (tutti i giorni dall’una di notte). Inoltre, è possibile seguire live le vicende della Casa attraverso l’app Mediaset Infinity e rimanere aggiornati sempre grazie al sito ufficiale grandefratellovip.mediaset.it e ai profili social del programma (Facebook, Twitter, Instagram). Le varie puntate live andranno in onda anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it che permette di vedere i vari programmi Mediaset da pc, tablet e smartphone.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version