Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Grande Fratello Vip 2020: le nomination dopo la ventesima puntata, i nominati oggi (20 novembre)

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 20 Nov. 2020 alle 21:46 Aggiornato il 21 Nov. 2020 alle 10:11

Grande Fratello Vip 2020: le nomination dopo la ventesima puntata

Quali sono i concorrenti in nomination al Grande Fratello Vip 2020 dopo la ventesima puntata andata in onda oggi, 20 novembre? I “nominati” sono De Blanck, Francesco, Dayane e Rosalinda.

A decretare chi dovrà uscire dalla Casa saranno i telespettatori che già dalla serata sono stati chiamati ad esprimere il loro voto. Chi uscirà dal GF Vip 2020? Lo scopriremo lunedì 23 novembre 2020 nel corso della ventesima puntata!

Come si vota

Per votare i concorrenti del Grande Fratello Vip 2020 in nomination Mediaset ha messo a disposizione 4 “canali”: App Mediaset Play, sito web, Smart TV abilitate e SMS.:

Streaming e diretta tv

Abbiamo visto i concorrenti in nomination dopo la ventesima puntata (20 novembre 2020) e come si vota per il Grande Fratello Vip 2020, ma dove vedere in tv e streaming il programma? Il reality va in onda in chiaro gratis su Canale 5. Oltre alle prime serate e alle finestre di day-time su Canale 5 e Italia 1, i telespettatori possono seguire in diretta i protagonisti del reality vip tutti i giorni sui canali free Mediaset Extra (dalle ore 9 alle ore 6 del mattino successivo) e La5 (dal lunedì al venerdì alle ore 13,40 e tutti i giorni alle ore 00,40). Non solo tv. Il pubblico può inoltre rimanere sempre aggiornato sulle vicende della Casa grazie al sito ufficiale grandefratellovip.mediaset.it, dell’App Mediaset Play e ai vari profili social del programma (Facebook, Twitter, Instagram). Inoltre ci sarà il GF VIP Party, in diretta streaming a partire dal 21 settembre dal lunedì al venerdì alle 16,20 per un’ora, che sarà visibile su Mediaset Play (sito e app) e sul sito di Grande Fratello Vip. Condotto dall’entertainer 2.0 e conduttrice radiofonica Annie Mazzola e dal creator Awed (Simone Paciello), vedrà l’intervento di ospiti del mondo della tv e del digital e interagirà con gli utenti che posteranno i loro commenti sui social.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version