Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Grande Fratello Vip 2020, le anticipazioni sull’undicesima puntata del 19 ottobre: concorrenti, ultime news

Di Antonio Scali
Pubblicato il 19 Ott. 2020 alle 17:42

Grande Fratello Vip 2020, le anticipazioni sull’undicesima puntata del 19 ottobre: concorrenti, ultime news

Entra sempre più nel vivo il Grande Fratello Vip 2020, con l’undicesima puntata in onda stasera, lunedì 19 ottobre, dalle ore 21,30 su Canale 5. Confermati Alfonso Signorini alla conduzione con Pupo e Antonella Elia, nei ruoli di opinionisti in studio. Ma quali sono le anticipazioni? Cosa succederà stasera? Di seguito tutte le anticipazioni nel dettaglio.

Anticipazioni

Quella di stasera sarà una puntata del GF Vip davvero ricca di contenuti e novità. Nel reality di Canale 5, allungato fino a febbraio, stanno infatti per entrare nuovi concorrenti. Già tre potrebbero varcare la porta rossa nella puntata di stasera, 19 ottobre 2020. Si tratta d due veterani del reality e di una new entry:  Stefano Bettarini, Giulia Salemi e Selvaggia Roma. Ne vedremo certamente delle belle. Come si ambienteranno? Gli inquilini li accoglieranno bene?

I concorrenti ancora in gioco sono Dayane Mello, Enock Barwuah, Elisabetta Gregoraci, Francesco Oppini, Guenda Goria, Maria Teresa Ruta, Massimiliano Morra, Matilde Brandi, Patrizia De Blanck, Pierpaolo Pretelli, Stefania Orlando, Adua Del Vesco, Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi. Inoltre nell’undicesima puntata di stasera ci sarà un’eliminazione.

In nomination troviamo Andrea, Guenda, Maria Teresa e Matilde. Chi di loro dovrà lasciare definitivamente la casa? A deciderlo come di consueto il pubblico da casa attraverso il televoto. Nel corso della serata Alfonso Signorini tratterà con i Vip alcuni temi caldi di cui si è discusso all’interno della casa nel corso della settimana.

Dal bacio ironico tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, a quello tentato dal bel Pierpaolo Petrelli nei confronti di Elisabetta Gregoraci. Tra i due sembra non essere scattata la scintilla, soprattutto da parte della ex di Briatore, che ha messo un muro tra lei e l’ex velino. Inoltre stasera al Grande Fratello Vip si parlerà dello scontro tra Stefania Orlando ed Elisabetta Gregoraci e della delusione della Orlando verso Zorzi. Inoltre ci sarà una sorpresa per Andrea Zelletta.

Grande Fratello Vip 2020: come si vota

Abbiamo visto le anticipazioni sull’undicesima puntata del Grande Fratello Vip 2020, ma come si vota? Per il GFVip 2020 Mediaset propone un sistema di voto multipiattaforma, che consente al telespettatore di scegliere tra 4 canali: App Mediaset Play, sito web, Smart TV abilitate e SMS.:

Quante puntate

Ma quante puntate sono previste per il Grande Fratello Vip 2020 (o GFVip)? Inizialmente erano previste una ventina di puntate. Poi il cambio di programma con la decisione di andare avanti fino a febbraio 2021. In tutto quindi dovrebbero essere trasmesse ben 43 puntate con due appuntamenti a settimana. La messa in onda, salvo cambi di programmazione, sarà il lunedì e il venerdì sera. Di seguito la probabile programmazione Mediaset (attenzione: potrebbe subire modifiche):

Appuntamento dunque a stasera, 19 ottobre 2020, con l’undicesima puntata del Grande Fratello Vip 2020. Buona visione!

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version