Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Grand Hotel – Intrighi e passioni: le anticipazioni (trama e cast) della puntata di oggi

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 22 Ago. 2021 alle 17:36

Grand Hotel – Intrighi e passioni: le anticipazioni (trama e cast) della puntata di oggi, 22 agosto

Questa sera, domenica 22 agosto 2021, su Canale 5 alle ore 21,25 va in onda in prima visione la quarta puntata della terza stagione della serie tv spagnola Grand Hotel – Intrighi e passioni, fiction di successo ambientata in un hotel di lusso ai primi del Novecento. Un period-drama avvincente, dove la storia unisce commedia a mistero. Acclamata dal pubblico e dalla critica, la serie ha ottenuto un grande successo internazionale, attraversando i confini spagnoli con vari adattamenti e riproposizioni in oltre 30 paesi e, tra questi, Francia, Iran, Turchia, Uruguay e Regno Unito. Ma vediamo insieme tutte le anticipazioni nel dettaglio sulla puntata di oggi.

Trama

Relazioni complicate, amori, bugie, segreti e tradimenti sono gli ingredienti principali della storia che porta lo spettatore in un’epoca di eleganza e nobiltà, all’interno del magnifico Grand Hotel, lo storico e iconico ‘Palacio de la Magdalena’, a Santander – per la prima volta utilizzato come location di riprese – e nelle seducenti cornici di boschi e spiagge che ne circondano gli spazi. Ambientato nel 1905, è la storia del giovane di umili origini, Julio Olmedo, che ha raggiunto il Grand Hotel per fare visita alla sorella Cristina, che vi lavora come responsabile del piano. Julio qui scopre che da oltre un mese nessuno sa più nulla. Rimasto come cameriere, Julio indaga sulla scomparsa della sorella e nel mentre si innamora di Alicia, una delle figlie di Dona Teresa, la proprietaria dell’hotel. Insieme, i due scopriranno i segreti custoditi tra le mura dell’edificio. Nell’hotel nessuno è come sembra, nessuno è esente da sospetti. Tutti sembrano tradire e mentire.

Grand Hotel – Intrighi e passioni: le anticipazioni della puntata di oggi

Ogni serata, in onda la domenica su Canale 5, è composta da due episodi. Nel primo episodio i giornali danno ampio spazio alla notizia della morte di Beatriz e come l’assassino del coltello d’oro torna ad agire a Cantaloa. Tuttavia, Benjamin, l’ex maitre , non vede di buon occhio che un altro sta usurpando la sua identità, quindi decide che forse è ora di tornare di nuovo al Grand Hotel per regolare i conti. Ignari di tutto ciò, Alicia e Julio continuano la loro particolare indagine sulla morte di D. Carlos. Una morte che racchiude già troppi misteri e che diventerà ancora più complicata quando Angela scoprirà l’esistenza di una lettera in cui Andrés veniva riconosciuto come legittimo erede del patriarca di Alarcón.

Nel secondo episodio di oggi di Grand Hotel – Intrighi e passioni, le scoperte di Julio e Alicia hanno messo Angela, la governante, sotto i riflettori. I segreti che lei e Don Carlos Alarcón hanno nascosto per così tanti anni possono finalmente aiutare a chiarire la verità sulla morte del padre di Alicia. Belén, invece, è tornata inaspettatamente al Gran Hotel dalle mani di Gonzalo, il nipote di D. Carlos. Trasformata in una donna di classe, Belén è arrivata per prendere qualcosa che le appartiene. Ma senza dubbio quella che ha più da perdere è Sofia. La maggiore dei fratelli Alarcón è la principale sospettato dell’omicidio della fanciulla che è stata trovata morta nella sua stanza mentre Sofía impugnava un coltello d’oro. Tuttavia, Alfredo non permetterà più a sua moglie di continuare di restare in carcere, e nemmeno Alicia, che, cercando di aiutare sua sorella, si sta avvicinando troppo al vero assassino del coltello d’oro e questo le potrebbe costare davvero molto caro…

Cast: attori e personaggi

Abbiamo visto le anticipazioni della quarta puntata della terza stagione di Grand Hotel in onda il 15 agosto, la serie prodotta dalla spagnola Bambù Produciones, che vanta già tre stagioni, ma chi sono gli attori del cast? Tra i protagonisti troviamo Pedro Alonso (Berlino de La casa di Carta), Megan Montaner (la più amata ne Il Segreto), Yon Gonzalez (Il Sospetto, El internado, Le ragazze del centralino), Marta Hazas (Cuore ribelle, El internado, Velvet). Il consulente storico della serie è Juan Jose Luna, attuale capo curatore del Museo del Prado. Di seguito i personaggi principali e i rispettivi attori del cast.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version