Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Grand Hotel – Intrighi e passioni: cosa è successo nella settima puntata, il riassunto

Di Marco Nepi
Pubblicato il 1 Ago. 2021 alle 17:37

Grand Hotel – Intrighi e passioni: cosa è successo nella settima puntata, il riassunto

Cosa è successo (riassunto della trama) nella settima puntata di Grand Hotel – Intrighi e passioni, fiction spagnola di successo ambientata in un hotel di lusso ai primi del Novecento e in onda in prima serata ogni domenica su Canale 5? Nel primo dei due episodi che hanno composto la settima puntata, Alicia viene aiutata da Julio a scoprire la verità su quanto accaduto al padre, fino ad arrivare ad un uomo senza una mano e che scopriremo essere il patrigno di Andres. Javier ha a che fare con una donna sposata di cui sembra essere invaghito. Alfredo è il nuovo direttore del Grand Hotel, imposto da donna Teresa che pensa in questo modo di risolvere i problemi dell’albergo; in realtà non è la soluzione giusta…

Nel secondo episodio di Grand Hotel Intrighi e passioni, Ayala arresta Julio e aspetta da lui una testimonianza prima della condanna definitiva. La testimone è la ladra Cecilia, ovvero l’ex fidanzata di Julio. Alla fine lei Cecilia lo salverà pensando di poter derubare attraverso di lui i clienti del Grand Hotel; Julio riuscirà però a spedire Cecilia in galera, oltre che a salvarsi lui.

Streaming e tv

Abbiamo visto cosa è successo (riassunto) nella settima puntata di Grand Hotel – Intrighi e passioni, ma dove vedere le puntate della fiction spagnola in diretta tv e live streaming? La nuova serie tv, come detto, va in onda in chiaro – gratis – su Canale 5 ogni domenica in prima serata. Sarà possibile seguirla anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it. Sempre su MediasetPlay sarà possibile rivedere i vari episodi grazie alla funzione on demand.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version