Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Grand Hotel – Intrighi e passioni: cosa è successo nella quarta puntata, il riassunto

Di Antonio Scali
Pubblicato il 7 Lug. 2021 alle 17:36

Grand Hotel – Intrighi e passioni: cosa è successo nella quarta puntata, il riassunto

Cosa è successo (riassunto della trama) nella quarta puntata di Grand Hotel – Intrighi e passioni, fiction spagnola di successo ambientata in un hotel di lusso ai primi del Novecento e in onda in prima serata ogni mercoledì su Canale 5? Nel primo dei due episodi che hanno composto la quarta puntata, intitolato La lettera rubata, Julio ha ritrovato Cristina, sua sorella, che gli ha raccontato cosa è successo all’hotel nell’ultimo periodo in cui lei ha lavorato lì. Era venuta in possesso di una lettera che avrebbe in qualche modo incastrato Donna Teresa. Cristina si era confidata con Diego che, però, ha tentato di ucciderla.

Nel secondo episodio di Grand Hotel Intrighi e passioni, dal titolo Il sangue della fanciulla, abbiamo assistito innanzitutto all’uccisione di Cristina Olmedo. La ragazza è stata colpita a morte con un batticarne e il corpo – rinvenuto da Catalina – è stato fatto spostare da Donna Teresa allo scopo di sviare le indagini. Julio è disperato e non crede alla versione dell’incidente. Nel frattempo si avvicinano le nozze fra Diego e Alicia, ma la ragazza, sollecitata dalle pressioni di Julio, ha deciso di scrivere un’accorata lettera al fidanzato in cui ha dichiarato di volersene andare per la sua strada perché si sente troppo sotto pressione. E Julio la aspetta al treno.

Streaming e tv

Abbiamo visto cosa è successo (riassunto) nella quarta puntata di Grand Hotel – Intrighi e passioni, ma dove vedere le puntate della fiction spagnola in diretta tv e live streaming? La nuova serie tv, come detto, va in onda in chiaro – gratis – su Canale 5 da mercoledì 9 giugno 2021. Sarà possibile seguirla anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it. Sempre su MediasetPlay sarà possibile rivedere i vari episodi grazie alla funzione on demand.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version