Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Gli orologi del diavolo: quante puntate, durata e quando finisce

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 9 Nov. 2020 alle 17:40 Aggiornato il 16 Nov. 2020 alle 12:31

Gli orologi del diavolo: quante puntate, durata e quando finisce

Quante puntate sono previste per Gli orologi del diavolo in onda dal 9 novembre su Rai 1? Per la serie tv con Beppe Fiorello in tutto sono previste 4 puntate da due episodi ciascuna (in totale, quindi, otto episodi) che andranno in onda per quattro lunedì sera: la prima il 9 novembre; l’ultima puntata il 23 novembre 2020. Di seguito la programmazione di Rai 1 (attenzione: potrebbe subire modifiche) della fiction prodotta da Picomedia in collaborazione con Rai Fiction, per la regia di Alessandro Angelini:

Ogni puntata de Gli orologi del diavolo, fiction tratta da una storia vera, avrà una durata di circa due ore (in onda dalle ore 21,25 alle ore 23,30).

Cast

Abbiamo visto quante puntate sono previste per Gli orologi del diavolo, ma qual è il cast? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

Streaming e tv

Dove vedere Gli orologi del diavolo in diretta tv e live streaming? La serie tv, come detto, va in onda dal 9 novembre 2020 su Rai 1 (canale 1 o 501 del digitale terrestre). Sarà possibile seguirla anche in live stremaing tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di seguire i vari programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay, dopo la messa in onda, sarà possibile recuperare le varie puntate grazie alla funzione on demand.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version