Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Giustizia a tutti i costi: trama, cast e streaming del film

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 30 Giu. 2020 alle 17:40

Giustizia a tutti i costi: trama, cast e streaming del film

Questa sera, 30 giugno 2020, alle ore 21,20 su Rete 4 va in onda Giustizia a tutti i costi, film del 1991 diretto da John Flynn, con protagonista Steven Seagal. Ma qual è la trama? Di cosa parla? E il cast completo? Di seguito tutte le informazioni sulla pellicola.

Trama

Gino Felino è un poliziotto della Narcotici e indaga sulla morte del suo miglior amico e collega Bobby Lupo, barbaramente ucciso da Richie Madano. L’intenzione di Gino dal primo momento non è quella di arrestare e processare Richie, ma di ucciderlo; Richie stesso sembra di essere cosciente del fatto che questa sarà la sua “ultima notte”. Infatti il suo unico scopo sembra fare quanti più danni possibili “prima che la notte finisca”, quindi, complice il crack di cui abusa, gira per le strade di Brooklyn e uccide a sangue freddo e senza alcuna pietà chiunque gli capiti a tiro, da un ragazzo che spacciava droga nel suo quartiere ad una donna che, in auto, gli aveva suonato col clacson dicendogli di togliersi dalla strada perché intralciava il traffico…

Giustizia a tutti i costi: il cast completo del film

Abbiamo visto la trama di Giustizia a tutti i costi, ma qual è il cast completo del film? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

Streaming e tv

Dove vedere Giustizia a tutti i costi in tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda oggi – 30 giugno 2020 – alle ore 21,20 su Rete 4. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma MediasetPlay.it.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version