Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Gigi, che spettacolo streaming e diretta tv: dove vedere il ricordo di Proietti

Gigi Proietti nel corso della 'lectio magistralis' all'Università di Tor Vergata che gli conferisce il titolo di "Professore Emerito Honoris Causa" a Roma, 10 aprile 2019. ANSA/MAURIZIO BRAMBATTI
Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 2 Dic. 2020 alle 17:36

Gigi, che spettacolo streaming e diretta tv: dove vedere il ricordo di Proietti

Stasera, mercoledì 2 dicembre 2020, a un mese dalla scomparsa di Gigi Proietti, su Rai 1 alle ore 21,25 va in onda “Gigi, che spettacolo”, una celebrazione sorridente e nostalgica in cui alcuni compagni di viaggio della sua lunghissima e strepitosa carriera nel mondo dello spettacolo gli rendono onore con una serie di testimonianze e di racconti inediti. La regia è di Gian Marco Mori. Dove vedere “Gigi, che spettacolo” in diretta tv, replica e live streaming? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.

In tv

Il programma, come detto, va in onda in chiaro (gratis) oggi – 2 dicembre 2020 – alle ore 21,25 su Rai 1 (canale 1 o 501 (versione HD) del digitale terrestre).

Gigi, che spettacolo streaming live e repliche

Non solo tv. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it. Dove vedere lo show in replica? Semplice: su RaiPlay.it. Sulla piattaforma, grazie alla funzione on demand, si potrà vedere e rivedere la celebrazione del grande attore romano.

Amici Gigi Proietti

Abbiamo visto dove vedere Gigi, che spettacolo, ma quali sono gli amici di Proietti che interveranno? Di seguito l’elenco di alcuni di loro annunciati dalla Rai:

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version