Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Gianni Morandi Live in Arena, lo spettacolo torna su Canale 5

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 29 Ago. 2020 alle 17:17

Gianni Morandi Live in Arena, lo spettacolo torna su Canale 5: canzoni, scaletta, ospiti e streaming

Questa sera, sabato 29 agosto 2020, alle ore 21:20 va in onda in replica Gianni Morandi – Live in Arena, un evento musicale televisivo svoltosi presso la prestigiosa arena di Verona nel 2013 e andato poi in onda in prima serata sulla rete ammiraglia di Mediaset. Gianni Morandi sul palco è accompagnato dalla band e da 100 giovani musicisti d’orchestra per la prima volta in tutta la sua carriera artistica. Tanti sono gli ospiti che hanno accompagnato Morandi nella serata. L’evento è stato diviso in due serate quando è stato portato su Canale 5, ma questa sera sarà raggruppato in un unico appuntamento. Vediamo quali sono gli ospiti e qual è la scaletta del concerto di Gianni Morandi.

Gianni Morandi Live in Arena, gli ospiti

Tantissimi sono gli ospiti che accompagneranno Gianni Morandi in questa serata all’insegna della canzone italiana. Vedremo al suo fianco personaggi come Fiorello, Raffaella Carrà, Ennio Morricone, Amii Stewart, Rita Pavone, Cher, Noemi, Nina Zilli, Bianca Atzei, Checco Zalone e Marco Morandi.

Gianni Morandi Live in Arena, la scaletta

Essendo composta inizialmente da due serate, la scaletta prevedeva quindi doppio appuntamento. Ecco la scaletta prevista per la prima serata:

La scaletta prevista per la seconda serata era:

Gianni Morandi Live in Arena, dove vedere in tv e in streaming

Dove vedere lo spettacolo di Gianni Morandi Live in Arena? Il concerto viene trasmesso in prima serata e in replica su Canale 5 sabato 29 agosto 2020, dalle ore 21:20. La rete ammiraglia di Mediaset è disponibile al tasto 5 del telecomando del digitale terrestre, ma anche al tasto 505 per la versione HD e al tasto 105 per il decoder di Sky. Chi invece vuole seguire in diretta streaming il concerto può accedere tramite pc, smartphone e tablet a MediasetPlay.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version