Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Gerry Scotti in lacrime a C’è posta per te: “Nella camera mortuaria di mia mamma mi chiedevano gli autografi”

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 13 Mar. 2023 alle 09:06

Gerry Scotti: “Quando è morta mia mamma mi chiedevano gli autografi”

Ospite dell’ultima puntata di C’è posta per te, il programma condotto da Maria De Filippi in onda su Canale 5 nella serata di sabato 11 marzo 2023, Gerry Scotti ha ricordato quando, dopo aver perso la madre, i fan gli hanno chiesto l’autografo proprio davanti al feretro della mamma.

Una storia che ricorda quella dei selfie chiesti a Maria De Filippi alla camera ardente di Maurizio Costanzo.

Gerry Scotti è intervenuto nella trasmissione per aiutare due fratelli a riallacciare i rapporti, interrotti dopo la morte di entrambi i genitori.

“Per amarvi non aspettate che la vita vi dia delle prove più dure di quelle che avete avuto finora, io l’ho imparato sulla mia pelle” ha dichiarato il conduttore visibilmente commosso, che poi ha raccontato un episodio particolarmente doloroso della sua vita.

“Quando è morta mia mamma non c’erano ancora i telefonini, è mancata 30 anni fa. Sono andato a trovarla in camera mortuaria ed ero già piuttosto famoso. Tutte le persone che andavano a trovare il feretro, poi venivano anche da mia mamma perché volevano l’autografo. Mi sono anche innervosito e volevo dire basta, ma poi ho pensato a cosa avrebbe voluto mia madre”.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version