Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Gennaro Lillio: perché è famoso, chi è, carriera | I Sopravvissuti Pechino Express 2020

Di Marco Nepi
Pubblicato il 18 Feb. 2020 alle 17:10 Aggiornato il 25 Feb. 2020 alle 20:47

Gennaro Lillio: perché è famoso, chi è, carriera | Pechino Express 2020

GENNARO LILLIO PECHINO EXPRESS 8 – Gennaro Lillio è uno delle concorrenti (coppia: prima “I Guaglioni”, poi “I sopravvissuti“) di Pechino Express 2020, il reality show condotto da Costantino della Gherardesca e in onda su Rai 2. Perché è famoso? La sua carriera? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio sul concorrente.

Gennaro Lillio nasce a Napoli il 9 novembre del 1991. Ha un fratello gemello, Guido. Figlio di genitori divorziati – non ha mai avuto rapporti con il padre – ha una grande passione per lo sport. È infatti un personal trainer e dirige un centro fitness a Napoli.

TUTTI I PROGRAMMI DI RAI 2

Si è fatto conoscere nel 2013 grazie alla relazione con Lory Del Santo. Ha cominciato a partecipare nel 2014 a Domenica Live proprio come personal trainer, suggerendo ai vip che desideravano perdere peso, qualche strategia sportiva adottare. Nel 2016 ha anche partecipato come corteggiatore a Uomini e Donne per Sonia Lorenzini, che però non lo ha scelto. Nello stesso anno ha vinto il titolo di Mister Italia Lover.

All’interno della Casa de Il Grande Fratello pare abbia avuto un flirt con Mila Suarez, ma i due interpellati hanno sempre negato. La sua ultima relazione ufficiale è quella con Francesca De Andrè. Gennaro è molto attivo sui social, in particolare Instagram: qui il suo profilo.

A Pechino Express Gennaro Lillio prima ha gareggiato in coppia con Luciano Punzo poi con Vera Gemma. La prima coppia si chiamava I guaglioni, la seconda: I sopravvissuti.

Dove vedere Pechino Express 2020 in tv e streaming

Il reality di Rai 2 va in onda in chiaro, gratis, su Rai 2 a partire dall’11 febbraio 2020. Sarà possibile seguire il programma di Costantino Della Gherardesca anche in live streaming tramite la piattaforma RaiPlay.it.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version