Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Fuori dal coro: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera, martedì 17 novembre 2020

Di Antonio Scali
Pubblicato il 17 Nov. 2020 alle 17:28

Fuori dal coro: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera, martedì 17 novembre 2020

Questa sera, martedì 17 novembre 2020, in prima serata su Rete 4 torna Fuori dal coro, il talk show condotto da Mario Giordano. Il giornalista, ideatore del format, modera il dibattito in uno studio dove vengono affrontati, settimana dopo settimana, i temi più caldi di attualità politica ed economica insieme a tanti ospiti. Ma di cosa si parlerà stasera a Fuori dal coro? Quali saranno gli ospiti di Mario Giordano? Vediamo qui di seguito le anticipazioni sulla puntata di oggi, 17 novembre 2020.

Le anticipazioni e gli ospiti di stasera

Questa sera, 17 novembre 2020, al centro del nuovo appuntamento con Fuori dal coro, il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Mario Giordano, la situazione Coronavirus in Italia con l’aumento dei nuovi contagi e le restrizioni per contenere l’ondata dei contagi.‬‬ Da non perdere l’intervista al leader della Lega Matteo Salvini. Tra i temi affrontati in puntata, le polemiche tra Regioni e Governo per il sistema di suddivisione in zone di rischio e la crisi economica che sta investendo l’Italia.

Spazio poi al dibattito sulle restrizioni introdotte dal Governo per frenare la curva dei contagi, sul Natale che ci aspetta e l’impatto che le limitazioni avranno sull’economia del Paese nel mese storicamente considerato il più florido per il commercio. Ospiti Matteo Salvini, Vittorio Feltri e il viceministro alla Salute Pierpaolo Sileri.

Un particolare focus sarà dedicato a un’inchiesta sul caos sanitario in Campania e la gestione del presidente Vincenzo De Luca e alla situazione sanitaria del Molise. Secondo le anticipazioni di Fuori dal coro, inoltre, stasera si tornerà a parlare dell’Inps, indagando sulle mancanze gestionali, gli sprechi pubblici e sul rischio di dissesto finanziario dell’ente presieduto da Pasquale Tridico. Infine, spazio all’inchiesta su Autostrade per l’Italia, culminata la scorsa settimana con l’arresto dell’ex amministratore delegato Giovanni Castellucci e altri manager apicali del gruppo della famiglia Benetton. Tra gli altri ospiti che accompagneranno Mario Giordano nel corso della puntata ci saranno Orietta Berti e Vittorio Sgarbi.

Fuori dal coro: diretta tv e streaming

Dove vedere in diretta tv e live streaming Fuori dal coro? Il programma viene trasmesso stasera – martedì 17 novembre 2020 – su Rete 4 a partire dalle ore 21,25. Per vederlo, basta sintonizzarsi sul quarto canale del vostro digitale terrestre, o sul 504 per la versione in HD. In alternativa, se siete clienti Sky potete andare al tasto 104 del vostro telecomando. Ma il talk di Mario Giordano è disponibile anche in streaming. Come? Su Mediaset Play, piattaforma streaming completamente gratuita disponibile sia per computer che per i dispositivi iOS e Android. Per usufruirne, è sufficiente accedere con mail o social network. Poi andare sul menu a tendina e selezionare Rete 4.

Come vedere Rete 4 in streaming
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version