Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Fratelli Caputo streaming e diretta tv: dove vedere la serie con Nino Frassica

Di Antonio Scali
Pubblicato il 23 Dic. 2020 alle 17:50

Fratelli Caputo streaming e diretta tv: dove vedere la serie con Nino Frassica

Inizia mercoledì 23 dicembre 2020 su Canale 5 la nuova serie Fratelli Caputo, con protagonisti Nino Frassica e Cesare Bocci. Al centro di tutto il rapporto di amore/odio tra i due fratellastri Nino (Nino Frassica) e Alberto (Cesare Bocci), che si conoscono per la prima volta dopo che il padre ha abbandonato la famiglia di Nino per stare vicino a quella di Alberto. Una divertente miniserie in quattro puntate che ci farà compagnia durante le feste di Natale. Ma dove è possibile vedere la fiction Fratelli Caputo in diretta tv e live streaming? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.

In tv

La fiction va in onda in chiaro, gratis, su Canale 5 per quattro puntate a cominciare da mercoledì 23 dicembre 2020, in prima serata, alle ore 21,20 (circa). Canale 5 è visibile al tasto 5 del digitale terrestre (505 in HD, 105 del decoder Sky).

Fratelli Caputo streaming live

Non solo tv. Sarà possibile seguire le varie puntate anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it. Sempre su MediasetPlay si potranno recuperare le varie puntate in replica grazie alla funzione on demand.

Quante puntate

Quante puntate sono previste della fiction Fratelli Caputo? Si tratta di una miniserie, composta di quattro puntate. Ogni puntata, dalla durata di circa 2 ore, andrà in onda durante il periodo delle feste di Natale, a cominciare dal 23 dicembre, in prima serata (ore 21,20) su Canale 5. Di seguito la programmazione (attenzione: potrebbe subire modifiche):

L’ultima puntata della serie Fratelli Caputo sarebbe quindi prevista per mercoledì 6 gennaio 2021.

Cast

Accanto ai due fratelli Caputo, ci sono le rispettive famiglie. Nino (Nino Frassica) vive con la madre Agata, interpretata da Aurora Quattrocchi. La famiglia di Alberto (Cesare Bocci) è composta dalla moglie Patrizia (Sara D’Amario), la figlia Barbara (Giorgia Boni) e Giacomo (Riccardo Antonaci), oltre al figlio Andrea (Riccardo de Rinaldis) che, però, studia in Spagna. Il cast si completa con Anna Teresa Rossini che ha il ruolo della mamma di Alberto. Ci sono poi Carmela Vincenti, Mimmo Mancini e Fabrizio Buompastore. Guest star d’eccezione è Red Canzian, storico componente dei Pooh, che interpreta sé stesso.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version